Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Rwe

Il perpetuo 7% in dollari oggi è tornato di slancio oltre 108, sui massimi da sempre.:up:

Mi sembra di ricordare che tempo fà, quando vivacchiava in area 105-106, Fabrizio e Tobia avevano pensato di incrementare: avevate ragione :bow:

Il perpetuo 7% in dollari oggi è tornato di slancio oltre 108, sui massimi da sempre.:up:

Mi sembra di ricordare che tempo fà, quando vivacchiava in area 105-106, Fabrizio e Tobia avevano pensato di incrementare: avevate ragione :bow:

io le ho prese mesi fa su lux con binck ma volendo negoziarle su questo mercato adesso parrebbe impossibile, il book e' vuoto da mesi

Rwe non la seguo ,io avevo segnalato enbw a 109 che un punticino l'ha ripreso e forse può fare di più

Users who are viewing this thread

Back
Alto