fabriziof Forumer storico 14 Ottobre 2013 #11.271 capt.harlock ha scritto: buon movimento a 66 bid per le hsh lt2 Clicca per allargare... a fidarsi, questa di strada davanti ce ne avrebbe tantissima
capt.harlock ha scritto: buon movimento a 66 bid per le hsh lt2 Clicca per allargare... a fidarsi, questa di strada davanti ce ne avrebbe tantissima
Joe Silver Forumer storico 14 Ottobre 2013 #11.272 Rwe Il perpetuo 7% in dollari oggi è tornato di slancio oltre 108, sui massimi da sempre. Mi sembra di ricordare che tempo fà, quando vivacchiava in area 105-106, Fabrizio e Tobia avevano pensato di incrementare: avevate ragione
Rwe Il perpetuo 7% in dollari oggi è tornato di slancio oltre 108, sui massimi da sempre. Mi sembra di ricordare che tempo fà, quando vivacchiava in area 105-106, Fabrizio e Tobia avevano pensato di incrementare: avevate ragione
nik.sala Money Never Sleeps 14 Ottobre 2013 #11.273 capt.harlock ha scritto: buon movimento a 66 bid per le hsh lt2 Clicca per allargare... fabriziof ha scritto: a fidarsi, questa di strada davanti ce ne avrebbe tantissima Clicca per allargare... A 58/59 non me la son sentita, con i postumi 2013 impossibile agire spensierati...
capt.harlock ha scritto: buon movimento a 66 bid per le hsh lt2 Clicca per allargare... fabriziof ha scritto: a fidarsi, questa di strada davanti ce ne avrebbe tantissima Clicca per allargare... A 58/59 non me la son sentita, con i postumi 2013 impossibile agire spensierati...
argotone il diversificatore 14 Ottobre 2013 #11.274 Joe Silver ha scritto: Il perpetuo 7% in dollari oggi è tornato di slancio oltre 108, sui massimi da sempre. Mi sembra di ricordare che tempo fà, quando vivacchiava in area 105-106, Fabrizio e Tobia avevano pensato di incrementare: avevate ragione Clicca per allargare... io le ho prese mesi fa su lux con binck ma volendo negoziarle su questo mercato adesso parrebbe impossibile, il book e' vuoto da mesi
Joe Silver ha scritto: Il perpetuo 7% in dollari oggi è tornato di slancio oltre 108, sui massimi da sempre. Mi sembra di ricordare che tempo fà, quando vivacchiava in area 105-106, Fabrizio e Tobia avevano pensato di incrementare: avevate ragione Clicca per allargare... io le ho prese mesi fa su lux con binck ma volendo negoziarle su questo mercato adesso parrebbe impossibile, il book e' vuoto da mesi
fabriziof Forumer storico 14 Ottobre 2013 #11.275 Joe Silver ha scritto: Il perpetuo 7% in dollari oggi è tornato di slancio oltre 108, sui massimi da sempre. Mi sembra di ricordare che tempo fà, quando vivacchiava in area 105-106, Fabrizio e Tobia avevano pensato di incrementare: avevate ragione Clicca per allargare... Rwe non la seguo ,io avevo segnalato enbw a 109 che un punticino l'ha ripreso e forse può fare di più
Joe Silver ha scritto: Il perpetuo 7% in dollari oggi è tornato di slancio oltre 108, sui massimi da sempre. Mi sembra di ricordare che tempo fà, quando vivacchiava in area 105-106, Fabrizio e Tobia avevano pensato di incrementare: avevate ragione Clicca per allargare... Rwe non la seguo ,io avevo segnalato enbw a 109 che un punticino l'ha ripreso e forse può fare di più
Joe Silver Forumer storico 14 Ottobre 2013 #11.276 argotone ha scritto: io le ho prese mesi fa su lux con binck ma volendo negoziarle su questo mercato adesso parrebbe impossibile, il book e' vuoto da mesi Clicca per allargare... Strano Che io sappia, OTC è sempre stata liquida.
argotone ha scritto: io le ho prese mesi fa su lux con binck ma volendo negoziarle su questo mercato adesso parrebbe impossibile, il book e' vuoto da mesi Clicca per allargare... Strano Che io sappia, OTC è sempre stata liquida.
Joe Silver Forumer storico 14 Ottobre 2013 #11.277 fabriziof ha scritto: Rwe non la seguo ,io avevo segnalato enbw a 109 che un punticino l'ha ripreso e forse può fare di più Clicca per allargare... Allora era proprio Tobia EnBW è in tensione da qualche giorno e penso anch'io possa tornare in area 111-112.
fabriziof ha scritto: Rwe non la seguo ,io avevo segnalato enbw a 109 che un punticino l'ha ripreso e forse può fare di più Clicca per allargare... Allora era proprio Tobia EnBW è in tensione da qualche giorno e penso anch'io possa tornare in area 111-112.
solovaloreaggiunto Forumer storico 14 Ottobre 2013 #11.278 Joe Silver ha scritto: Strano Che io sappia, OTC è sempre stata liquida. Clicca per allargare... otc e' super liquida... assgen LT2 max di sempre.... 125,50 uno e 112.80 l'altro...
Joe Silver ha scritto: Strano Che io sappia, OTC è sempre stata liquida. Clicca per allargare... otc e' super liquida... assgen LT2 max di sempre.... 125,50 uno e 112.80 l'altro...
Peco Forumer storico 14 Ottobre 2013 #11.279 argotone ha scritto: io le ho prese mesi fa su lux con binck ma volendo negoziarle su questo mercato adesso parrebbe impossibile, il book e' vuoto da mesi Clicca per allargare... Se non riesci a venderlo su lux puoi chiedere che te lo vendano OTC
argotone ha scritto: io le ho prese mesi fa su lux con binck ma volendo negoziarle su questo mercato adesso parrebbe impossibile, il book e' vuoto da mesi Clicca per allargare... Se non riesci a venderlo su lux puoi chiedere che te lo vendano OTC
Omero Forumer storico 14 Ottobre 2013 #11.280 nik.sala ha scritto: A 58/59 non me la son sentita, con i postumi 2013 impossibile agire spensierati... Clicca per allargare... isin?
nik.sala ha scritto: A 58/59 non me la son sentita, con i postumi 2013 impossibile agire spensierati... Clicca per allargare... isin?