Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Quello che non va è che manca un quadro programmatico magari anche ideologico nel quale si inseriscono i rialzi delle rendite.cioè non c'é uno che ti dice le rialzo per questo motivo,l'impressione è quella di essere trattati come i fumatori,servono soldi li prendiamo dove li troviamo.

ma quale grosso player ???

parliamo di una banchetta regionale con le casse dissanguate e i correntisti in fuga (ad oggi devi essere scemo per lasciare + di 100K sul conto BDM)...

quello che molti hanno sottovalutato nella storia SNS (compreso me) è stata la voglia di "dimostrare" dei burocrati europei... .

si è voluto fare male per insegnare, per provare, per vedere l'effetto..

bdm con le sue dimensioni limitate sembra perfetta per fare qualche altra prova.. e sarebbe la prima dopo il 1 agosto 2013... troppe coincidenze molto brutte...

Le dimissioni di masera sono spiacevoli,nel comunicato dice che non c'è nessun impegno serio di forze locali a tutt'oggi

Xs0302580880

I sub sono circa 500 milioni ci sono 2 lt 2di cui non abbiamo mai parlato amortizing 2015 e 2018,ora non ho,sottomano gli isin

Ragazzi, non credo che le dimissioni di Masera siano da collegare a bad news sulla banca. Anzi, conoscendolo, mi ha sorpreso che non le abbia rassegnate prima, subito dopo l'editto dell'amministrazione straordinaria. Cioè mi ha sorpreso che si sia fatto "incastrare" in un incarico con la nomina subito dopo dell'amministrazione straordinaria. Sicuramente profilandosi all'orizzonte l'amministrazione controllata di Bankit ha colto l'occasione per uscire di scena.
Gli imprenditori locali sono da prendere con le molle, a parole tutti molto disponibili. Vedremo al momento di mettere mano al portafoglio!!!
Sicuramente gli azionisti retail, che coincidono con gli obbligazionisti Lt2, non credo siano d'accordo ad essere munti...

ma quale grosso player ???

parliamo di una banchetta regionale con le casse dissanguate e i correntisti in fuga (ad oggi devi essere scemo per lasciare + di 100K sul conto BDM)...

quello che molti hanno sottovalutato nella storia SNS (compreso me) è stata la voglia di "dimostrare" dei burocrati europei... .

si è voluto fare male per insegnare, per provare, per vedere l'effetto..

bdm con le sue dimensioni limitate sembra perfetta per fare qualche altra prova.. e sarebbe la prima dopo il 1 agosto 2013... troppe coincidenze molto brutte...

:tie:

ho evitato sia SNS che P.Gialle ...ed ero vicino te lo posso assicurare :D

tutto può succedere ...ma crepare in Banca Marche ...spero proprio di no

...i prezzi tra l'altro + o - mi sembrano vado a memoria come quelli di SNS ...ma noi non siamo biondi e non abbiamo neanche gli occhi azzurri ...

questa è dedicata agli azionisti ...

simm'e napule paisà - YouTube

Allegati

• bdm.PNG
    bdm.PNG
    66,9 KB · Visite: 107
Ultima modifica:
Le dimissioni di masera sono spiacevoli,nel comunicato dice che non c'è nessun impegno serio di forze locali a tutt'oggi

Masera si è dimesso (anche) per evitare uno smacco personale.
Con il commissariamento vero e proprio (diversamente da quello attuale), infatti, vi è la decadenza di tutti gli organi sociali (dal Presidente, al CDA, al Collegio Sindacale).
Ha anticipato i tempi.

Per me, e lo dico da tempo, non si è ancora percepito (io l'ho subito nella carne viva) il mutato atteggiamento di BdI verso le banchette medie italiane.

Quando si parla di un compratore ...non la vuole nessuno (come tutte le altre commissariate italiane), se non pagandola due lire a tagli fatti.

Se i sub. LT2 faranno parte di questi tagli...ah saperlo...

Che la cordata degli imprenditori marchigiani fosse una buffonata colossale (esplicitato ora da Masera) BdI (e il sottoscritto) l'hanno sempre sospettato.

Ultima modifica:
Masera si è dimesso (anche) per evitare uno smacco personale.
Con il commissariamento vero e proprio (diversamente da quello attuale), infatti, vi è la decadenza di tutti gli organi sociali (dal Presidente, al CDA, al Collegio Sindacale).
Ha anticipato i tempi.

Per me, e lo dico da tempo, non si è ancora percepito (io l'ho subito nella carne viva) il mutato atteggiamento di BdI verso le banchette medie italiane.

Quando si parla di un compratore ...non la vuole nessuno (come tutte le altre commissariate italiane), se non pagandola due lire a tagli fatti.

Se i sub. LT2 faranno parte di questi tagli...ah saperlo...

...NO Letta Bond ...No Cut ...

elementare Watson :lol:

Pure secondo me però dovrebbero fermarsi a 25 almeno per i prossimi 5 anni,preoccupante é anche il bollo sul deposito titoli che non ha alcun rapporto con l'operatività ed é considerato ormai come una marca da bollo aumentabile a piacere.

Oggi pensavo di aver chiuso benino la giornata...ed invece ho perduto il 2% sulle cedole future :wall::wall:

...e i titolo di stato? Se rimane al 12,5% switccio alla grande su Turchia, Romania, etc :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto