Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Beato te che ragioni così.
Io penso che le tasse sui miei amati titolini sono aumentate del 10%.
(più il bollo).

mia moglie stava uscendo per andare al supermercato a prendere " qualcsina"
l' ho fermata immediatamente, ci arrangiamo con quello ch abbiamo le ho detto

cmq , con l' avanzo del ragu' domenicale c' e' saltato fuori un risottino da favola

mia moglie stava uscendo per andare al supermercato a prendere " qualcsina"
l' ho fermata immediatamente, ci arrangiamo con quello ch abbiamo le ho detto

cmq , con l' avanzo del ragu' domenicale c' e' saltato fuori un risottino da favola

Prendevo l'acqua da 50 cc dal distributore automatico a 0,45 (due volte al dì); da domani comprerò dalla salumaia (che mi fa il panino con la mortazza a 1.60) un litro e mezzo di acqua a 0,35.(50 cc per il giorno dopo)
Sono oltre 135 euro risparmiati.

Beato te che ragioni così.
Io penso che le tasse sui miei amati titolini sono aumentate del 10%.
(più il bollo).

Sarà che l'ho presa bene...perchè almeno non mi hanno toccato la pensione :specchio:
Pensa che prendo meno di 100K...'na miseria :eeh:

PS Non vorrei dire un'enormità, ma se letta-nipote continua così...mi metto a gridare 'arridatece er puzzone' :eek::eek:

Ultima modifica:
Prendevo l'acqua da 50 cc dal distributore automatico a 0,45 (due volte al dì); da domani comprerò dalla salumaia (che mi fa il panino con la mortazza a 1.60) un litro e mezzo di acqua a 0,35.(50 cc per il giorno dopo)

ti prendi una confezione da 6 o da 8 in un discount e te la porti da casa..
con quello che risparmi ti puoi comprare Banca Marche e ti avanza anche il dolcetto

Io mi sto attrezzando con le scommesse sportive ,l'altro giorno ho azzeccato una tripla gol-no gol da 6 volte la posta :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto