Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

se nel prossimo anno passi di qui posso offrirti un "club sandwich " al Ritz ;)

molto volenteri!
nel caso in cui fosse "troppo" , posso portarne meta' a casa?:)

cmq amorgos, la sa davvero lunga.
come diceva il buon beniamino, quando spendi un dollaro non ti viene a mancare solo quello ma anche tutti i frutti che quel dollaro ti avrebbe dato per i resto della vita:mumble:

Ultima modifica:
Il punto é che se si legge il documento di agosto della commissione non c'è ,salvo errore ,il minimo accenno a qualsivoglia legge o assenso dei rispettivi stati.

Certo: quello non è un problema loro.
La Commissione si limita a non approvare il piano di ristrutturazione e a dirti cosa devi tagliare. Poi tocca al singolo Stato creare le condizioni affinchè ciò avvenga.

Sarà che l'ho presa bene...perchè almeno non mi hanno toccato la pensione :specchio:
Pensa che prendo meno di 100K...'na miseria :eeh:

PS Non vorrei dire un'enormità, ma se letta-nipote continua così...mi metto a gridare 'arridatece er puzzone' :eek::eek:

Ciao Joe,

se non conoscessi il tuo gusto per il paradosso ti ricorderei che proprio il "puzzone" ha aumentato l'aliquota dal 12.5% al 20%....:lol:

Certo: quello non è un problema loro.
La Commissione si limita a non approvare il piano di ristrutturazione e a dirti cosa devi tagliare. Poi tocca al singolo Stato creare le condizioni affinchè ciò avvenga.

All'atto pratico é la stessa cosa,lo stato deve subire magari dopo aver negoziato.io ritengo che non ci voglia neanche la foglia di fico della leggina,ma non sono un giurista.

consolatevi c'è chi come me paga il 35% sulle cedole

Grazie Cris :bow: per avercelo ricordato.

Conservo ancora, nel mio pluridecennale archivio, prove inconfutabili che chi ha cercato di sfuggire al rapace fisco italiano nel giro di qualche anno ha finito per pagare ben di più di commissioni a "disinteressati" intermediari esteri. A disposizione di chi fosse interessato.

Ma non vorrei insistere con le chiacchere, oltretutto su una notizia che, per ora, è una non notizia. Quando un intero paese comincia a parlare della formazione e degli schemi vuol dire che, purtroppo, il commissario tecnico non ha più alcuna credibilità. :rolleyes:

Io ho deciso di vivere qui, comunque, e il mio dovere di cittadino è fare tutto quanto è previsto dalla legge. Casomai informandomi per adeguare il mio comportamento alle normative fiscali, cercando di ridurre il danno con tutti i mezzi (legali) possibili. E magari votando di conseguenza, punendo coloro che, a mio avviso, non fanno niente per migliorare la situazione del paese.

Mi scuso se ho espresso delle opinioni banali e scontate, ma la polemica politica davvero mi appassiona ben poco ormai (come quella calcistica): chiedo molto se invito tutti a postare nel 3D delle "discussioni metaperpetuali" e magari se i moderatori vogliono trasferire lì gli ultimi interventi off topic (incluso il mio)?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto