Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

E' finita la lotta con la frittura di pesce. non avete idee come tutto questo, dopo la cena, acquisti una visione marginale... forse esageriamo...
ma che ci frega di Draghi, BdM, portafogli, Basilea II e poi III, banche spagnole, tedesche... italo ciofeche

ok è meglio che vadi a letto.
Ne riparliamo domani...

cambiato avatar?chi è? quasi quasi cambio anche il mio...:-o

Johann Pachelbel
Johann Pachelbel è stato un musicista, compositore e organista tedesco. Fu compositore di numerose composizioni barocche profane e sacre. È famoso per il contributo da lui dato allo sviluppo del preludio corale e della fuga.

OT - Amorgos?

Com´e´ che si faceva, partendo da una foto a risalire al relativo contenuto? Ne aveva parlato tempo fa Amorgos.....grazie, fine OT:
Johann Pachelbel
Johann Pachelbel è stato un musicista, compositore e organista tedesco. Fu compositore di numerose composizioni barocche profane e sacre. È famoso per il contributo da lui dato allo sviluppo del preludio corale e della fuga.

Johann Pachelbel

Azz su ste cose sono proprio a 0:lol::up: Grazie

Com´e´ che si faceva, partendo da una foto a risalire al relativo contenuto? Ne aveva parlato tempo fa Amorgos.....grazie, fine OT:

Ciao,

te l'ha già spiegato Seniortrader (al quale auguro una buona digestione, sarà una notte impegnativa :up:), ma ci tengo a dire che colui che mi ha aperto un mondo e mi ha insegnato il trucchetto è DRBS :bow:

nelle banche italiane vedo peggio nell'ordine MPS, Carige, B Pop Milano, B P Emilia Romagna.
Banco popolare non mi preoccupa fino a marzo ha la possibilità di aumento di capitale a costo molto contenuto pari ad 1 mld con il riscatto anticipato dell'obbligazione convertibile.

Vedo in difficoltà tutte le banche che dovranno ricorrere ad aumento di capitale in un momento non dei più idilliaci. Appena partirà la prima ne vedremo delle belle...
B Pop Mi in più ha il problema della governance....
Sopra metterei Intesa SP e Unicredit..

Dal lato tedesco credo che ci sarà da divertirsi ad iniziare da Commerz e poi deutsche Bank per finire a tutte le banche regionali...

mi ero scordato BPER! carige non sapevo fosse nella lista dell' AQR
gli aumenti di capitale sono annunciati, ma non ancora eseguiti, e gli stress test andranno a verificare la situazione ad un dato momento, poi i dati andranno letti sapendo che il management ha già deciso di emettere nuove azioni!
Su DBK non mi preoccuperei: se dovesse fallire, Draghi tornerebbe a casa :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto