Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Me lo lessi tutto in due notti.
Ringrazio anche Maxinblack e un forumista che lavorava a LOndra (comprò anche casa là, allego foto del terrazzo) di cui non mi sovviene il nome.
Io avevo in portafoglio da anni un titolo della National Bank of Greece. Quando poi ho letto il thread del Negus, ho scoperto con sorpresa che avevo una perpetua ...e l'ho venduta quando ho imparato la differenza tra cumulative e non
Me lo lessi tutto in due notti.
Ringrazio anche Maxinblack e un forumista che lavorava a LOndra (comprò anche casa là, allego foto del terrazzo) di cui non mi sovviene il nome.
Ma siete in fase di commiato?O siete diventati troppo ricchi?
Io sono dell'Idea di Bos,ossia che la Passione viene prima dei Soldi.Io mi diverto,e finoa quando mi divertirò a investire continuerò a cercare sempre nuove opportunità.
Come dicevo ad Andre Sant avere vissuto il 2008-09 sui T1 è stata una palestra e un'emozione incredibile e che per esempio mi ha fatto vivere la crisi appena passata senza nessuna pressione,anzi guadagnandoci molto di più.
Io avevo il Ptf a circa -80% sui T1
La cosa bella di questo mondo è che si impara qlc ogni giorno,non ti annoi mai..,ma ti può arrivare un ricciolino che in una notte ti alleggerisce il cc..altro che Amato