Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Anche io la sto guardando da un pó questa BES...

il problema che quest'anno chiudera' in forte rosso e non so se pagherá coupon next year...

Dovrebbe pagare anche se non verra' callata, visto i prezzi. Non mi e' chiaro cosa fara' il prossimo anno. Questo e' il classico step-up che non contera' piu' nulla. In passato aveva swappato il titolo. L'IR non e' molto reattivo alle richieste di informazioni.

Ultima modifica:
Una perpetua di bes sotto il 3% lordo di cedola ...non è il massimo

Ma perche' arrovellarsi il cervello su una T1 di Bes a 71 con un punto interrogativo grande come una casa se paghera' cedola nei prossimi anni ?

quando si puo' dormire sonni tranquilli sulle Bes senior 2035 a 78 :)

Avendo tutti quei BTP in pancia è già stranissimo un comporrtamento divergente tra Future sul BTP e azionario bancario.
Poi la Fata Turchina ha detto che 2+2 fa 4 e tutti si sono gasati.

"Fate Turchine" a parte, il buon andamento del BTP è condizione necessaria, ma non sufficiente per un buon andamento dell'azione bancaria.
E potrebbe addirittura non essere più tale a breve, per diventare controproducente, se nella fase 1 dell'AQR si ritenesse che un eccesso di concentrazione in sovereign rappresenta un rischio per la banca.

"Fate Turchine" a parte, il buon andamento del BTP è condizione necessaria, ma non sufficiente per un buon andamento dell'azione bancaria.
E potrebbe addirittura non essere più tale a breve, per diventare controproducente, se nella fase 1 dell'AQR si ritenesse che un eccesso di concentrazione in sovereign rappresenta un rischio per la banca.

Allora concordiamo . :)
Come ragione per il decoupling nel pomeriggio mi riferivo all' AQR e a tutto quello che ne deriverà.
Altro, lontano dalle sale operative, non riesco a vedere.

Non disdegnare le "Fate Turchine".

Ultima modifica:
Ma perche' arrovellarsi il cervello su una T1 di Bes a 71 con un punto interrogativo grande come una casa se paghera' cedola nei prossimi anni ?

quando si puo' dormire sonni tranquilli sulle Bes senior 2035 a 78 :)

Occhio ... Perché se la forbice 10-2 si stringe come dovrebbe essere da qui a breve sono azzi....mi ricordo una Rabo che nel periodo dove la forbice era sottile quotava sui 78.....puoi immaginare una Bes....naturalmente le previsioni di innalzamento dei tassi a breve ...non sono vangelo

Users who are viewing this thread

Back
Alto