Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Una perpetua di bes sotto il 3% lordo di cedola ...non è il massimo

Ma perche' arrovellarsi il cervello su una T1 di Bes a 71 con un punto interrogativo grande come una casa se paghera' cedola nei prossimi anni ?

quando si puo' dormire sonni tranquilli sulle Bes senior 2035 a 78 :)

Ovviamente rispetto le vostre valutazioni negative, ma IMHO Bes è cmq un buon emittente tra quelli dell'area PIGS che (correggetemi se sbaglio) ha sempre pagato le cedole in passato.
Ad ogni modo non mi arrovello proprio per niente... ci ho messo un cippino perchè mi sembra che quoti a sconto rispetto alle perpetue con simili caratteristiche.
Inoltre, come ho già detto, è rimasto in giro poco di questa emissione... le potenzialità per un'operazione straordinaria ci sarebbero tutte.

3673 Euro

Il costo orario (365 giorni l'anno) degli interessi che MPS deve pagare allo Stato.

continuano a dire potremmo fare adc in gennaio, potremmo farlo in giugno oppure a dicembre 2014

se tu dovessi scommettere 2cent su quale data punteresti? sempre che lo facciano, alle volte usano le stesse espressioni di sns

continuano a dire potremmo fare adc in gennaio, potremmo farlo in giugno oppure a dicembre 2014

se tu dovessi scommettere 2cent su quale data punteresti? sempre che lo facciano, alle volte usano le stesse espressioni di sns

Per me la matematica non è un opinione.
I numeri sono meglio delle previsioni, dicono. Contenti loro.

*** BArclays AT1 appena emesso 102.150-102.200 ***

@ Rott.
Ma questo non sarebbe un eccellente momento per le italiche grosse per uscire con un AT1 ?

ciao Amor,

in relazione ai vari AT1 emessi nelll'ultimo anno/anno e mezzo...sai se stiamo tendendo una lista o é tutto aggiornato nel file de negus...

mi sembra che qualche tempo fa mi avessi mandato una ricerca con tuttle le emissioni nuove o mi sbaglio ?

thanks

Per me la matematica non è un opinione.
I numeri sono meglio delle previsioni, dicono. Contenti loro.

*** BArclays AT1 appena emesso 102.150-102.200 ***

@ Rott.
Ma questo non sarebbe un eccellente momento per le italiche grosse per uscire con un AT1 ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto