NoWay
It's time to play the game
...io il senso di quello che vuol dire Top l' ho capito...
...il Negus e' un Grande per quello che ha messo su' ...ma il Top se vuole dire qualcosa non fa' giri di parole ...
Detto questo ...io non mi skiero ne da una parte ne dall ' altra ma si lotta e si combatte per portarsi a casa la pagnotta...e quindi sono indispensabili interventi e idee di tutti
...
Puo non far piacere ripeto quello che scrive il Top ma bisogna darne atto che e' sincero e diretto ed io rispetto il pensiero suo...
...abbiamo bisogno di gente che sta' in trincea
purtroppo e' cosi che piaccia o meno ...
Di questi tempi piu' che in altri...e l' abbiamo visto tutti poi ognuno ragioni con la propria testa e con il proprio portafoglio...
Condivido in pieno la tua opinione sull'esigenza di sincerità e schiettezza.
Soprattutto per i meno esperti come me, gli spunti e le analisi che tutti voi fornite sono utilissime perchè mi permettono di valutare anche aspetti che magari mi erano sfuggiti.
Questo ovviamente non significa santificarvi o prendere per oro colato tutte quello che dite o che fate.
A mio modo di vedere sono interessanti sia gli interventi di Negus che quelli di Top che quelli di chiunque altro!
Poi però è necessario un lavoro di sintesi che solo io posso fare per i miei investimenti!
Ognuno ragiona con la propria testa e in base alla propria propensione al rischio! Ognuno ha la propria visione sui tassi, sulle valute, sui dati macro, sui credit spread, sugli emittenti e su tutto il resto!