Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ot

movimenti di oggi anche se non perpetual in questo giorno di vacanza qui
sell btp italia 5 a 100,63
buy telekom austria a 100,16 XS0999667263

movimenti di oggi anche se non perpetual in questo giorno di vacanza qui
sell btp italia 5 a 100,63
buy telekom austria a 100,16 XS0999667263

Ciao Cris,
Stanley Black & Decker ha in emissione un perpetuo (subordinated debentures) 5,75% scadenza 15 Dec 2053, con prima call nel 2018. Ho letto il prospetto, ma non riesco a recuperare l'ISIN o CUSIP.
Tu che sei sul posto :) non riesci a trovarlo?
Grazie

Ciao Cris,
Stanley Black & Decker ha in emissione un perpetuo (subordinated debentures) 5,75% scadenza 15 Dec 2053, con prima call nel 2018. Ho letto il prospetto, ma non riesco a recuperare l'ISIN o CUSIP.
Tu che sei sul posto :) non riesci a trovarlo?
Grazie
us854502af 89
cedola semestrale
quote 103
taglio 2000 usd

Si non è male moncler, è allineata con i multipli del settore lusso. Ovvio che l ideale sarebbe non piazzarla sul range piu alto della forchetta di prezzo... Comunque ci proverei ad averle.. Mi ricordo bene che al momento dell emissione ferragamo tutti gli analisti dicevano che era una ciofeca... E poi... Tanto dipende anche dal sentiment di mercato del giorno di quotazione.

Caro Negus,
ti segnalo che nel file excel le due Hybrid Capital Funding (ex WL B) hanno visto il capitale ulteriormente decurtato nel 2011 e 2012.
Ora la nota dovrebbe recitare 69%.
Ulteriore decurtazione e´ probabile a fine 2013.....

....in cambio ti chiedo una tua view su MPS (T1, LT2, UT2) alla luce degli ultimi eventi.

Grazie !

Caro Negus,
ti segnalo che nel file excel le due Hybrid Capital Funding (ex WL B) hanno visto il capitale ulteriormente decurtato nel 2011 e 2012.
Ora la nota dovrebbe recitare 69%.
Ulteriore decurtazione e´ probabile a fine 2013.....

....in cambio ti chiedo una tua view su MPS (T1, LT2, UT2) alla luce degli ultimi eventi.

Grazie !

Grazie della segnalazione :bow:

View positiva, direi, ma la partita è appena iniziata. Per ora sto alla finestra, ho già parecchia robba italica e non vorrei aggiungerne altra

non so se ricordi la "porcata" che ha fatto con la callabile un paio di mesi fa...era tg50k e step-up...

Ci sono 2 gemelle l.t.2 di UBI sul MOT che potrebbero costituire un’opportunità interessante.

IT0004457070 – tasso fisso 4,15% fino 13.03.2014 (call) poi 6m+1,85
taglio 1k – emissione 370m

IT0004497050 – tasso fisso 4% fino 30.06.2014 (call) poi 6m+1,85
taglio 1k – emissione 365m

Quotano rispettivanente 96 (ytc >18%) e 96,8 (ytc >9%). Non mi spiego la causa del
disallineamento. Entrambe sono abbastanza liquide.

UBI è nomalmente market friendly con qualche eccezione. Trattandosi di titoli retail
non vorrei che fossero tentati dal non callarle. I prezzi infatti non danno per scontato
il richiamo perchè altrimenti quoterebbero ca. 2 punti in più.

Cosa ne pensate ?

Possibile che nessuno le abbia in ptf o almeno abbia un'opinione ?
Mi ricordo che su delle LT2 UC rimborsate a Marzo sono stati versati
fiumi di inchiostro e per queste UBI mutismo totale ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto