Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Io invece penso che UBI non sia assolutamente market friendly e non richiamerà come non ha richiamato le lt2. I fatti lo dimostrano.

Non ho capito il nesso per cui con tassi infimi loro dovrebbero richiamare

solo per poter ri-emettere agli stessi tassi ma per un periodo più lungo oppure a tassi inferiori, anche se di poco.

Tornata - sembrerebbe - su quotazioni + umane, dopo la festività Usa, la Italease 070: mi danno lettera a 56, non ho però provato ad incrociare

Tornata - sembrerebbe - su quotazioni + umane, dopo la festività Usa, la Italease 070: mi danno lettera a 56, non ho però provato ad incrociare

vista l' illiquidita' del titolo e le poche controparti presenti in book, l' ask operativo risulta essere alquanto ballerino (per usare un eufemismo)

ask operativo adesso 80,5

Buoni risultati primi 9 mesi di Hsh, il bond 2017 è sui massimi di periodo.
Previsto ritorno all'utile dal 2014.
Hsh è una bella storia veramente da seguire, sia i Lt2 sia i T1

Core Bank has thus been profitable for past five quarters
New business up nine percent to EUR 4.9 billion
Restructuring Unit recorded a loss of EUR -271 million before taxes
As expected, the Group posted a loss of EUR -104 million
Core Tier 1 capital ratio further improved to a high level, i.e. 12.1 percent plus 4.6 percent buffer
Outlook reaffirmed: Loss in the three-digit million range projected for 2013 with a return to profit territory in 2014 earnings

Buoni risultati primi 9 mesi di Hsh, il bond 2017 è sui massimi di periodo.
Previsto ritorno all'utile dal 2014.
Hsh è una bella storia veramente da seguire, sia i Lt2 sia i T1

Core Bank has thus been profitable for past five quarters
New business up nine percent to EUR 4.9 billion
Restructuring Unit recorded a loss of EUR -271 million before taxes
As expected, the Group posted a loss of EUR -104 million
Core Tier 1 capital ratio further improved to a high level, i.e. 12.1 percent plus 4.6 percent buffer
Outlook reaffirmed: Loss in the three-digit million range projected for 2013 with a return to profit territory in 2014 earnings

Stress test permettendo.
P.s. Ltduista hsh da sempre

Ultima modifica:
Lt2 Hsh 2017 DE000HSH2H23, scadenza 14.2.2017 rendimento netto con l'attuale euribor il 13% netto, oggi su euronext fa 71,2 a questi prezzi mi sembra una gran bella opportunità da usare con prudenza e per la parte speculativa del portafoglio.
Io ho già in portafoglio acquistata 1 anno fa a 74, il titolo dopo la vicenda Sns era calato fino a toccare circa 60/65 poi in seguito ai buoni risultati è arrivato al prezzo odierno di 71.

Io invece penso che UBI non sia assolutamente market friendly e non richiamerà come non ha richiamato le lt2. I fatti lo dimostrano.

Non ho capito il nesso per cui con tassi infimi loro dovrebbero richiamare

ubi ha da sempre il braccino corto e i suoi conti li fa bene..

ubi a mio parere richiamerà eccome se il mercato prezzerà in futuro i bond sopra 100 (ad es. perchè si è saliti molto..)

esattamente come ha fatto ing..

finchè il loro bond è stato sotto 100 nn è stato callato

quando il bond è stato prezzato sopra 100 perchè tutto il mercato è salito tanto, allora lo hanno callato

con ubi potrebbe finire nello stesso modo con alta probabilità

ciao
Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto