Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Cosa sapete del titolo FURSTENBERG CA ISIN DE000A0EUBN9 credo ci sia una proposta da parte dell'emittente per il rimborso, sapete qualcosa ?

Perpetual furstenberg

La mia banca mi ha inviato oggi l'avviso ma senza specifiche perche' e' in tedesco e titolo non regolamentato CONSOB.... della serie io ti avviso ma sono cavoli tuoi, comunque e' certo che c'e un'offerta da parte dell'emittente, ma non so cosa. Il prezzo al momento e' stabile a 82.

La mia banca mi ha inviato oggi l'avviso ma senza specifiche perche' e' in tedesco e titolo non regolamentato CONSOB.... della serie io ti avviso ma sono cavoli tuoi, comunque e' certo che c'e un'offerta da parte dell'emittente, ma non so cosa. Il prezzo al momento e' stabile a 82.

Se riesci a postare qualcosa ...

Hai ragione riacquistano a 80

è molto peggiorato negli ultimi anni,oggi ci sono una marea di pompatori e spacciatori di cds spread...il solo mettere in guardia,porta a una serie di insulti ...:D:rolleyes: ,salverei una decina di utenti non di più

mi sono appena iscritto così ne puoi salvare 11:D:D
battute a parte, io son negato col pc ma di quello che scrivono non ci ho capito molto.
Mi sembra di stare alla Vucciria

Users who are viewing this thread

Back
Alto