Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

No scambiano sulle borse tedesche regolarmente

Ho letto male una nota a questo link era sospesa dal 29/11 al 3/12 oggi

https://www.boerse-stuttgart.de/media/announcement_archives/2013_12_02_bekanntmachung.pdf

Aussetzung und Wiederaufnahme der Preisermittlung
Die Preisermittlung im Freiverkehr für die nachstehende Anleihe DE000A0EUBN9
wurde am Freitag, dem 29. November 2013, ab 12:50 Uhr bis einschließlich Montag, dem 2. Dezember 2013, a u s g e s e t z t.
Die Wiederaufnahme der Preisermittlung erfolgt am Dienstag, dem 3. Dezember 2013, zu Handelsbeginn.
Handelszeit: 8:00 Uhr bis 18:00 Uhr.
Elektronischer Handel EDV-Nr. 6286
Stuttgart, den 29. November 2013
BADEN-WÜRTTEMBERGISCHE
WERTPAPIERBÖRSE
Geschäftsführung

Ultima modifica:
La mia banca mi ha inviato oggi l'avviso ma senza specifiche perche' e' in tedesco e titolo non regolamentato CONSOB.... della serie io ti avviso ma sono cavoli tuoi, comunque e' certo che c'e un'offerta da parte dell'emittente, ma non so cosa. Il prezzo al momento e' stabile a 82.

Non ci capisco molto, parlo a malapena l'italiano. Non vedo un prezzo bid.

Comunque complimenti alla tua banca che ti ha avvertito. Posso chiedereti quale?

Immagino che sia un'offerta non accessibile agli investitori Italiani...

Ultima modifica:
La DE000A0EUBN9 viene riacquistata a 800 più gli interessi maturati al 19 dicembre
La XS0216072230 viene riacquistata a 725 più gli interessi maturati al 19 dicembre
l'offerta si chiude il 16 dicembre 2013 alle 17.00

Black & Decker

Entrato (per un importo modesto) sulla nuova perpetua Stanley, Black & Decker US844502AF89 5,75% in dollari, prima call 2018 (cumulative+compounded).

Prezzo caruccio di 103,5 :(

BdM

.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    153,2 KB · Visite: 195
Ma la 2016 quanto sta ? Se ipotizziamo che non accada nulla nei prossimi 6-9 mesi la 2017 per forza di inerzia potrebbe salire è raggiungere la quotazione attuale della 2016.questo é l'unico motivo che vedo al momento per prendere la 2017.

...se ti devo dire la verità non lo sò...non chiamo praticamente quasi mai per avere prezzi ...

mi rompe chiamare BIM o altri per avere prezzi ...senza operare

tanto come già scritto sul thread di là...i prezzi si alzeranno senza notizie ...e solo dopo arriveranno le news ...questo al momento giusto :D

il problema ora è solo aspettare il momento giusto ...:-o

diciamo che 42 potrebbe lettera potrebbe potrebbe essere stato un minimo assoluto anzi lo spero ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto