Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Aussetzung und Wiederaufnahme der Preisermittlung
Die Preisermittlung im Freiverkehr für die nachstehende Anleihe DE000A0EUBN9
wurde am Freitag, dem 29. November 2013, ab 12:50 Uhr bis einschließlich Montag, dem 2. Dezember 2013, a u s g e s e t z t.
Die Wiederaufnahme der Preisermittlung erfolgt am Dienstag, dem 3. Dezember 2013, zu Handelsbeginn.
Handelszeit: 8:00 Uhr bis 18:00 Uhr.
Elektronischer Handel EDV-Nr. 6286
Stuttgart, den 29. November 2013
BADEN-WÜRTTEMBERGISCHE
WERTPAPIERBÖRSE
Geschäftsführung
La mia banca mi ha inviato oggi l'avviso ma senza specifiche perche' e' in tedesco e titolo non regolamentato CONSOB.... della serie io ti avviso ma sono cavoli tuoi, comunque e' certo che c'e un'offerta da parte dell'emittente, ma non so cosa. Il prezzo al momento e' stabile a 82.
sono indeciso se incrementare il mio investimento sulla Roma campione d'Italia.
Adesso rientra anche Totti, alla Juve si è rotto Pirlo mi sa che in breve si isolano al comando....
La DE000A0EUBN9 viene riacquistata a 800 più gli interessi maturati al 19 dicembre
La XS0216072230 viene riacquistata a 725 più gli interessi maturati al 19 dicembre
l'offerta si chiude il 16 dicembre 2013 alle 17.00
Ma la 2016 quanto sta ? Se ipotizziamo che non accada nulla nei prossimi 6-9 mesi la 2017 per forza di inerzia potrebbe salire è raggiungere la quotazione attuale della 2016.questo é l'unico motivo che vedo al momento per prendere la 2017.
Ma la 2016 quanto sta ? Se ipotizziamo che non accada nulla nei prossimi 6-9 mesi la 2017 per forza di inerzia potrebbe salire è raggiungere la quotazione attuale della 2016.questo é l'unico motivo che vedo al momento per prendere la 2017.