Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

lagonzaga

Forumer attivo
In termini di coverage ratio (il rapporto tra le riserve e il totale degli Npl lordi), se la media è del 55,3%, i valori passano dal 32,3% di Banca Marche al 70% di Deutsche Bank. Ben posizionata è Intesa, con un ratio oltre il 60%, un valore simile a quello di Bnl; Mps si colloca appena sopra il 55%, come Unicredit. Ubi ha un coverage inferiore al 45% e Banco Popolare è poco sotto il 40%.
 

lagonzaga

Forumer attivo
Un altro dato fa rabbrividire: il rapporto tra crediti Npl e Core Tier 1, il principale indicatore patrimoniale degli istituti di credito. Il record, con l’87,7%, appartiene a Banco Popolare, seguito con l’82,6% da Bpm e Carige è terza con il 72,6%. Come dire che per questi istituti i crediti deteriorati corrispondono quasi all’intero patrimonio. A seguire il 61,7% di Bper e il 44,3% di Unicredit. Ubi è al 43% e Intesa al 37,8%. Infine per Bpm il rapporto è al 27,2%
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
dipende da cosa intendi per in size..
A 50 ne comprai parecchie della 290, adesso a questi prezzi assaggio.
In grossa quantità a gennaio, sapendo che rischio di pagare di più.
A proposito, le Ubi richiamate mi hanno detto che si comprano a 100 varrebbe quasi la pena

io che mi aspettavo un bid sopra 100 sono rimasto deluso
 

Users who are viewing this thread

Alto