Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
...per il gruppo di fuoco dei fratelli bancamarchisti e per quelli che simpatizzano per noi...

Come prezzi sulla 2017 ho una segnalazione di solid snake ...fatta sul mio thread a49.5 non gli hanno dato alcun lotto ...
L ordine era per due lotti...

Road to 50/100...

;)
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Buono,c'è anche una scadenza 2042 più a buon mercato ma taglio 200k

vero ma gia 100k son tantini

stavo mirando la OAS FINANCE 13/UND. REGS (Reg.S) USG6688YAA22
ma anche questa è 200k

se scendesse ancora un po'.... ha una bella cedola
se non callata dal 2018 diventerebbe 9,75 ai tassi attuali
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
...per il gruppo di fuoco dei fratelli bancamarchisti e per quelli che simpatizzano per noi...

Come prezzi sulla 2017 ho una segnalazione di solid snake ...fatta sul mio thread a49.5 non gli hanno dato alcun lotto ...
L ordine era per due lotti...

Road to 50/100...

;)

Russia,

tieni conto in generale che in questo periodo ci sono spread natalizi.

Un consiglio : per capire se è suonata la carica non guardare la lettera, ma a quanto è il denaro (cioè a quanto i dealers si impegnano a comprare).

In altre parole preferirei, al tuo posto, vedere un 44,50-45,50 rispetto ad un 43-50.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia,

tieni conto in generale che in questo periodo ci sono spread natalizi.

Un consiglio : per capire se è suonata la carica non guardare la lettera, ma a quanto è il denaro (cioè a quanto i dealers si impegnano a comprare).

In altre parole preferirei, al tuo posto, vedere un 44,50-45,50 rispetto ad un 43-50.


...hai ragione Amor
Come "quasi" sempre :D

O.T. Forse dico forse combino per KOH SAMUI parto per 1 mese ...;)
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Esattamente il post call quant'é?

[FONT=&quot]C'è un call nel 2018 a 100.00, quindi la cedola rimane fissa a 8.875% fino a 2018. Dopo[/FONT][FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot]diventa[/FONT][FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot]variabile[/FONT][FONT=&quot] a H15T5Y+ +8.186%. [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]H15T5Y = Federal Reserve US H.15 T Note Treasury Constant Maturity 5 Year (FRB: H.15 Release--Selected Interest Rates--December 30, 2013 )[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto