Rottweiler
Forumer storico
a) non ne ho poche ;
b) mi faccio questa domanda : comprerei le T1 Generali a 103 ? No. Comprerei le t1 Groupama a 90,55 ? Se dico no, inizierei il dismantling se rispondessi alla domanda successiva : dove investirei convintamente i proventi ?
Domani mando un mp a Rott
c) su Groupama non ho dubbi, so che non è Munich Re. Il turnaround continua, ma l'imprevisto può sempre essere dietro l'angolo.
Non capisco perchè dopo averlo promesso non abbia ancora venduto la partecipazione in Mediobanca ad esempio.
Ti diverti, eh!
Rimane il fatto che l'annuncio delle vendita della partecipazione Mediobanca è in ritardo sulla scadenza indicata, un po' irritualmente, da Bolloré: ma sarebbe veramente strano se Martel non si fosse premunito....
Chi detiene un sub Groupama dovrebbe decidere come muoversi in funzione dei risultati di bilancio 2013 che si attende: la società li pubblicherà il 20 febbraio e la prossima spinta (in una delle due direzioni) dipenderà interamente da quel report.
Purtroppo non si potranno ricevere indicazioni da altri assicurativi in qualche modo "collegabili" (CNP, Axa, Ageas...) perchè tutti presenteranno i risultati tra il 19 e il 21 febbraio....
Ultima modifica: