Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

negusneg

New Member
Grazie zorba

Capisco che sia interpretabile, ma leggo:

Più di 5 anni dalla first call date

Quindi se la first call date è già passata, non sembrano esserci possibilità. Negli altri casi può essere chiesto al trustee di modificare il prospetto, per togliere o allontanare la first call date.

Mi sfugge qualcosa...

P.s. baca tutta la vita

Per essere precisi:

if a non-innovative Tier 1 security has more than 5 years to the first call date

che si traduce "più di 5 anni alla first call date", e non dalla first call date.

apaci2

Ad bestias
Per essere precisi:

if a non-innovative Tier 1 security has more than 5 years to the first call date

che si traduce "più di 5 anni alla first call date", e non dalla first call date.

Grazie :bow:

Confermi?

Quindi se la first call date è già passata, non sembrano esserci possibilità. Negli altri casi può essere chiesto al trustee di modificare il prospetto, per togliere o allontanare la first call date.

NoWay

It's time to play the game
Anch'io ho liquidato delle posizioni in ottimo guadagno qualche giorno fa, ma adesso sono drammaticamente indeciso su come impiegare la liquidità... :wall:

negusneg

New Member
Grazie :bow:

Confermi?

per togliere o allontanare la first call date... di almeno 5 anni.

Anche io la leggo così. E aggiungo: secondo me ben pochi emittenti avranno voglia di emulare Intesa modificando il prospetto per trasformare (o mantenere) in tier 2 poche centinaia di mln di titoli, mi stupirei del contrario.

Cmq mai dire mai (quei pidocchi di Intesa l'han fatto).

Users who are viewing this thread

Alto