Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Grazie zorba

Capisco che sia interpretabile, ma leggo:

Più di 5 anni dalla first call date

Quindi se la first call date è già passata, non sembrano esserci possibilità. Negli altri casi può essere chiesto al trustee di modificare il prospetto, per togliere o allontanare la first call date.

Mi sfugge qualcosa...

P.s. baca tutta la vita

Per essere precisi:

if a non-innovative Tier 1 security has more than 5 years to the first call date

che si traduce "più di 5 anni alla first call date", e non dalla first call date.

Per essere precisi:

if a non-innovative Tier 1 security has more than 5 years to the first call date

che si traduce "più di 5 anni alla first call date", e non dalla first call date.

Grazie :bow:

Confermi?

Quindi se la first call date è già passata, non sembrano esserci possibilità. Negli altri casi può essere chiesto al trustee di modificare il prospetto, per togliere o allontanare la first call date.

Anch'io ho liquidato delle posizioni in ottimo guadagno qualche giorno fa, ma adesso sono drammaticamente indeciso su come impiegare la liquidità... :wall:

Grazie :bow:

Confermi?

per togliere o allontanare la first call date... di almeno 5 anni.

Anche io la leggo così. E aggiungo: secondo me ben pochi emittenti avranno voglia di emulare Intesa modificando il prospetto per trasformare (o mantenere) in tier 2 poche centinaia di mln di titoli, mi stupirei del contrario.

Cmq mai dire mai (quei pidocchi di Intesa l'han fatto).

Users who are viewing this thread

Back
Alto