Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
condivido il dubbio...sul pagamento delle cedole ...fino a pochi giorni prima dell'annuncio auc parlavano di piccolo utile..poi una voragine di perdite
....questa l'ho già sentita in tempi ben più bui per il Banco e anche allora ha sempre pagato.....a proposito Carige .....a chi può interessare è in lettera a 86.55...
....questa l'ho già sentita in tempi ben più bui per il Banco e anche allora ha sempre pagato.....a proposito Carige .....a chi può interessare è in lettera a 86.55...
sì, ma c'era anche un buy back che faceva da coupon pusher. Comunque sono anch'io fiducioso, nel senso che si va sulla fiducia del "tradizionalmente market friendly"
L MONDO / Top 10 / 13 Febbraio 2014 Vola l'export italiano, nel 2013 superati i livelli precrisi: +2,6%
Io Letta lo lascerei al suo posto....per me si è mosso molto bene nella stanza di cristallo.......non vorrei che il pupo toscano combinasse qualche macello....
per quanto riguarda questo invece quoto al 100%....il pupo toscano inizia ad essere un po' troppo malato di protagonismo
preferisco alla grande il basso profilo tenuto da Letta
per quanto riguarda questo invece quoto al 100%....il pupo toscano inizia ad essere un po' troppo malato di protagonismo
Da buon Fiorentino garantisco che è malato di protagonismo da un bel po'... Poi che la classe politica precedente (e ancora attuale) lo agevoli in tutto non essendo riuscita a fare nulla in più di un anno di governo (basta pensare alla legge elettorale) è un dato di fatto.
L'Italia al momento è la bomba che più mi preoccupa sui mercati... Le quotazioni sono alte, potrebbe essere una bella scusa per scendere rapidamente...