Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Banca Marche

...ho rinunciato al vincolo 3mesi deposito sicuro...tra pochi giorni ...riacquisto quei 2 lotti che ho venduto a 52.50 a gennaio ... arrivo nuovamente a 28 lotti...non mi interessa pagarle 54-55 o 60 lo faccio e basta ...

E tu speri che te ne venda un lotto a 53.70...:D

...guarda gli aum di cap adesso all annuncio leazioni salgono...i bond gov sono sui massimi ...bond sub uguale ...questa da 54.94 di ieri ha un autostrada fino a 90 ...;)

...non crederai che vorranno punire solo la regione marche e azionisti e subisti bdm...

A giugno se abbiamo un briciolo di k.ulo potremmo gia' essere a buon punto ...l advisor e' questione di settimane ...

Potevi entrare a 42 ...a 52...adesso che aspetti ?

A che servono gli amici ...?
1lotto a te fa' solletico ;)

Preso un lotto adesso su IW a 54

è più facile di quel che sembri:
4% sino al 2015, poi 4x(irs10-irs2) sino al 2035

non c'è un floor sulla singola cedola (o meglio, il floor è 0), ma c'è un floor sulla somma totale delle cedole pagate sino al rimborso, che è di 60

in teoria rimborsasse nel 2015 dovrebbe pagare il 20%

non so come Top abbia calcolato 37.5, forse c'era una cedola lunga o corta (onestamente non ho guardato)

dal prospetto 7%+5%+3x 4,5%+4%x 3=37,5%

è più facile di quel che sembri:
4% sino al 2015, poi 4x(irs10-irs2) sino al 2035

non c'è un floor sulla singola cedola (o meglio, il floor è 0), ma c'è un floor sulla somma totale delle cedole pagate sino al rimborso, che è di 60

in teoria rimborsasse nel 2015 dovrebbe pagare il 20%

non so come Top abbia calcolato 37.5, forse c'era una cedola lunga o corta (onestamente non ho guardato)

Ho un dubbio. Arrivati al 60% delle cedole pagate la call è obbligatoria o facoltativa? Grazie

Ho un dubbio. Arrivati al 60% delle cedole pagate la call è obbligatoria o facoltativa? Grazie

Io l'ho presa a prescindere visto che un 4% per 1anno e mezzo + 4x per i restanti anni su Db è buono in questo contesto di mercato.
Se non fosse un floor perchè metterlo?Bastava scrivere call ogni anno o call a date prestabilite,io l'ho interpretata come cap oltre il quale la ritirano,però ad onor del verò non è scritto in modo preciso sul prospetto.

Io l'ho presa a prescindere visto che un 4% per 1anno e mezzo + 4x per i restanti anni su Db è buono in questo contesto di mercato.
Se non fosse un floor perchè metterlo?Bastava scrivere call ogni anno o call a date prestabilite,io l'ho interpretata come cap oltre il quale la ritirano,però ad onor del verò non è scritto in modo preciso sul prospetto.

io leggo may redeem, quindi facoltativa
in ogni caso appunto è una senior che paga il 4% sino al 2015 e poi il CMS, quindi per un po' anche per me è un buon parcheggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto