Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

leggendo il prospetto è come dici tu.è vero che l'emittente può callare ogni anno quindi potrebbe farlo una volta raggiunto il floor

il floor è un "Global Floor on the Maturity Date" quindi alla scadenza nel 2035

c'è però anche un "Global Floor on any Call Redemption Date" sempre del 60% quindi se decidono di callare il totale delle cedole pagate deve essere minimo a 60
Visto che adesso non sono nemmeno a 40 difficile pensare a una call prima di 4-5 anni (e dopo dipenderà ovviamente dai movimenti dei tassi)

Ultima modifica:
Ps.Non avevo visto che era già arrivato al 37,5%+4% nel 2014 e 4% nel 2015si arriva sicuri al 45,5%.
Poi si passa a 4X10y-2y quindi coi tassi attuali si ha in mano un senior Db al 2018,ad essere pessimisti al 2019:eek:
Considerando che rimborsa a 60% di cedole,e corrono,Non male come Parking

onestamente il meccanismo di questo bond non l'ho capito

onestamente il meccanismo di questo bond non l'ho capito

è più facile di quel che sembri:
4% sino al 2015, poi 4x(irs10-irs2) sino al 2035

non c'è un floor sulla singola cedola (o meglio, il floor è 0), ma c'è un floor sulla somma totale delle cedole pagate sino al rimborso, che è di 60

in teoria rimborsasse nel 2015 dovrebbe pagare il 20%

non so come Top abbia calcolato 37.5, forse c'era una cedola lunga o corta (onestamente non ho guardato)

otc il bmarche lo danno a 54.50

preso qualcosa l'altro giorno...rischioso ma decisamente allettante

Che vuol dire qualcosa ? fuori i dettagli così Russia ti mette nella lista;)

...bene Fabri

Se siete " timidi " ...metto solo.un lotto simbolico ed il prezzo per cortesia

Anche altri non hanno voluto " dichiarare" la size...
Altri invece non compaiono proprio sia per size chebper nick...;)

...e' per sentirsi piu' famiglia fratelli bancamarchisti ..
E' trendy...
Manca anche capitano mi aveva promesso di entrare sul denaro a 60...forse il mese prossimo sperem...

Forza ragassi metto lotti 1e prezzo con il nick la size reale omettetela se vi sentite in difficolta' ;)

è più facile di quel che sembri:
4% sino al 2015, poi 4x(irs10-irs2) sino al 2035

non c'è un floor sulla singola cedola (o meglio, il floor è 0), ma c'è un floor sulla somma totale delle cedole pagate sino al rimborso, che è di 60

in teoria rimborsasse nel 2015 dovrebbe pagare il 20%

non so come Top abbia calcolato 37.5, forse c'era una cedola lunga o corta (onestamente non ho guardato)

quindi si potrebbe anche dire che potrà callare a 100 ogni anno dopo aver pagato almeno 60 in cedole cumulate (quindi da circa 2016 o 2017)?
prima non può callare o le è molto caro (e non succederà).
corretto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto