Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Io lo prenderei se rendesse sopra il 4 lordo, comparando con altri emittenti e scadenza analoga, tenendomi anche margine sul fv. Per il fv però bisogna vedere a quanto rimborsa.. se è zc e chiedi se dovrebbe stare sopra o sotto 90 deduco che rimborsa sopra 100..

Sopra il 4% lordo al momento mi sembra altamente poco prabile per essere RBS senior. Se vi è uno ZC RBS senior che rende oltre il 4% lordo dimmelo subito..:):)

Non ho il Lux.... ma a questi pz non compro +.... non capisco come mai questa impennata...

Il perche' L'ha ripetuto più volte Amor.........ci sono i nippo che sono stati travolti da carta denaro.....l e non gli par vero di avere dei rendimenti dal 4% in su............abituati all' 1%........inoltre al contrario dei crucchi finalmente anche loro hanno capito.....che l inflazione non e' la madre di tutti i mali........se quel caz....di dio Odino illumini anche i nibelunghi......forse la svanghiamo anche questa volta......

Ultima modifica:
Direi sotto 90.

Dai un occhio a questa NL0009062215. Scade nel 2019 paga Eur 3 mesi + 0,75 e quota 93,3

Si la conosco e l'ho rapportata a quella che stò considerando.Cmq non è uno Zc ma ha cedole legate ad un evento tra l'altro che raramente non si verifica,ma può accadere.Non capisco come la prezzano i MM

Io lo prenderei se rendesse sopra il 4 lordo, comparando con altri emittenti e scadenza analoga, tenendomi anche margine sul fv. Per il fv però bisogna vedere a quanto rimborsa.. se è zc e chiedi se dovrebbe stare sopra o sotto 90 deduco che rimborsa sopra 100..

Il rimborso è a 100 nel 2020,senior,rbs,cedole legate ad un evento probabile ma non sicuro,cedola irs10y..

Prezzo?:D

Allora bisogna vedere probabile quanto.. :lol:
Ma la ced anche se ipotetica è annuale o, in caso di evento, cumula alla fine?

negli ultimi 5 anni ha sempre pagato .Annuale

Secondo me i MM lo prezzano come se non pagasse mai la cedola quindi prezzo rapportato al rimborso al 2020.
Per quello chiedevo di trattarlo come Zc anche se non lo è..

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto