cris71
Forumer storico
Sell grecia Buy Fsar
Buy fsar a 130 ... attendo anche io adesso
Sell grecia Buy Fsar
pagano paganoSe ripartisse ingloberebbe agratis 9 punticini di cedola.
Per me non pagano, felicissimo di sbagliare.
il post call con Basilea non c'entra nulla, è il fatto di essere step up che fa perdere il computo in capitale
pagano pagano
concordo io scommeto sul manager molto capace per me pagano ma se non pagano e scendano si accumulaper me non pagano, ma credo sia molto probabile che da luglio riparta il rateo, cioè che vada in pagamento la cedola nel 2014
quindi quando uscirà il comunicato con lo skip non credo che soffrirà e se scenderà di qualche punto sarà per me solo occasione di acquistarene altre perchè la cedola successiva non può mancare...
Ho ricevuto questo messaggio via MP e penso sia giusto condividerlo con tutti quelli che hanno FSAR.
" GRIMALDI STUDIO LEGALE ha ricevuto il mandato dal rappresentante comune degli Azionisti di Risparmio Categoria A di FondiariaSai Trevisan per la tutela giudiziaria degli interessi della categoria "
Siamo in buone mani.
Vediamo se pizzetto selvaggio ci fa andare in causa o meno.
per me non pagano, ma credo sia molto probabile che da luglio riparta il rateo.
Intanto anche ASR 10% piano piano sale
Perdona la mia ignoranza ed insistenza, ma se la 512, essendo step up (al pari della 290), non si ha più la possibilità di computarla, in parte, come capitale non sarebbe più conveniente rimborsarla anticipatamente rispetto alla 290? Tutto sommato un tier1 che costa alla banca eur3m+2,28 (la 290) non mi sembra particolarmente svantaggioso mantenerlo in circolazione. Discorso differente mi viene pensando alla 512.
Mi scuserai se dico castronerie ma sono anche qui per capire.