Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

vendute a 119,6
questa IMHO è arrivata in questo momento denaro su EURONEXT a 119,92 vendendole a 119,72 netto vien fuori 6,68% netto immediato - 2.75% minus annua al 26/10/19 (call) = 3,93% :-o
sulla lettera ancora meno

le leggi di gravità si sfidano ma poi...

Mah... io penso che a 120 riesca ad arrivarci!!!

Asr

vendute a 119,6
questa IMHO è arrivata in questo momento denaro su EURONEXT a 119,92 vendendole a 119,72 netto vien fuori 6,68% netto immediato - 2.75% minus annua al 26/10/19 (call) = 3,93% :-o
sulla lettera ancora meno

le leggi di gravità si sfidano ma poi...

A me il rendimento non mi pare così infimo, considerata anche la qualità dell'emittente (imho). Solvency quasi doppia di Generali (guarda caso anche il 10,125 del Leone quota ben oltre 120). Il prezzo di questa era già arrivato a 122...prima della bomba SNS.

per me non pagano, ma credo sia molto probabile che da luglio riparta il rateo, cioè che vada in pagamento la cedola nel 2014

quindi quando uscirà il comunicato con lo skip non credo che soffrirà e se scenderà di qualche punto sarà per me solo occasione di acquistarene altre perchè la cedola successiva non può mancare...

Da in base a cosa hai questa certezza?

A me il rendimento non mi pare così infimo, considerata anche la qualità dell'emittente (imho). Solvency quasi doppia di Generali (guarda caso anche il 10,125 del Leone quota ben oltre 120). Il prezzo di questa era già arrivato a 122...prima della bomba SNS.

La pensiamo spesso allo stesso modo!
Per me è un onore! ;)

[/B][/U]

Da in base a cosa hai questa certezza?

parlerei di augurio e non certezza :)

aspetto a vedere i dati del primo trimestre (il 14/05), per me l'evoluzione della bpm sul conto economico dovrebbe essere positiva e chiudere il 2013 in utile

con i btp in tiraggio credo che le banche riusciranno ad attutire meglio il deterioramento dei crediti

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto