Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

angy2008

Forumer storico
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
quando bazzicavo i bonus di bnp a precisa domanda mi risposero che i dividendi ordinari non comportavano rettifiche.

Bei tempi caro Fabri ti ricordi ? :up:

Io avevo fatto incetta di un bonus cap (un rigore a porta vuota) con sottostante, guarda caso, BPM.

Mi è stato molto utile per scaricare molte plus...:lol::lol:

Confermo quanto dici sui dividendi, anch'io a suo tempo chiesi.

Sui bonus cap rispondo pavlovianamente : passo. :)
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Bei tempi caro Fabri ti ricordi ? :up:

Io avevo fatto incetta di un bonus cap (un rigore a porta vuota) con sottostante, guarda caso, BPM.

Mi è stato molto utile per scaricare molte plus...:lol::lol:

Confermo quanto dici sui dividendi, anch'io a suo tempo chiesi.

Sui bonus cap rispondo pavlovianamente : passo. :)
come non ricordo ,fui io a portarti sulla cattiva strada,era nel 2011 ,poi si scatenò la tempesta sull'italia ,sembrava impossibile che quelle barriere così lontane potessero essere polverizzate eppure....nel 2012 se possibile feci ancora peggio,ne avevo ripresi un po' che vendetti per sfinimento in perdita la mattina che a londra draghi pronunciò le parole che diedero il via alla ripresa dei mercati,ma io vendetti prima non dopo le parole di draghi:wall:
 

fabriziof

Forumer storico
Infatti da quel momento sei in "ignore " :lol:

Fuor di scherzo : tu avvertisti della pericolosità dello strumento e poi ognuno è responsabile delle sue azioni. :up:
a nostra discolpa,l'attacco all'italia fu relativamente inatteso,ricordo come fosse ieri il giorno in cui a mezzogiorno ordini di vendita su unicredit e intesa segnarono l'inizio della guerra,era il giorno dell'ufficializzazione di draghi
 

9/15

Forumer storico
Bonus cap e assimilati

A parte gli scherzi occhio con questi strumenti, che sono di fatto vendite di put.
Io con le vendite di opzioni mi sono rovinato.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
a nostra discolpa,l'attacco all'italia fu relativamente inatteso,ricordo come fosse ieri il giorno in cui a mezzogiorno ordini di vendita su unicredit e intesa segnarono l'inizio della guerra,era il giorno dell'ufficializzazione di draghi

Come dice il cattivissimo Hopper ("A bug's life") : " regola numero uno del comando : mai dare la colpa ad altri " :lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto