Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
sottoscrivo,la colpa è sempre dell'investitore.qualcuno dirà:anche nel caso sns?

Se lo domandi a me , non posso, nonostante tutto, che rifarmi ad Hopper.
Posso darmi, al più, le attenuanti generiche (ci penseranno i miei avvocati a vedere se anche qualcun altro ha contribuito...), ma non farò come Sordi in un film del 1959 dove, a 15 anni di distanza, affermava " A me m'ha rovinato la guera ".

Alzarsi e ripartire.
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
andando avanti di questo passo forse arriverà una domanda su Fsar A a notte fonda, finora l'AD dà del tu a tutti gli interlocutori, son tutti amici suoi o così si usa?
Rettifico domanda arrivata e risposta che esclude variazioni prima che sia approvata la fusione delle società.
Possibili trattative nel frattempo ma tenendo conto degli interessi di tutte le categorie di azionisti.
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
andando avanti di questo passo forse arriverà una domanda su Fsar A a notte fonda, finora l'AD dà del tu a tutti gli interlocutori, son tutti amici suoi o così si usa?
Rettifico domanda arrivata e risposta che esclude variazioni prima che sia approvata la fusione delle società.
Possibili trattative nel frattempo ma tenendo conto degli interessi di tutte le categorie di azionisti.

...molto democristiano (è di moda) ma non mi piace tanto :mmmm:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
andando avanti di questo passo forse arriverà una domanda su Fsar A a notte fonda, finora l'AD dà del tu a tutti gli interlocutori, son tutti amici suoi o così si usa?
Rettifico domanda arrivata e risposta che esclude variazioni prima che sia approvata la fusione delle società.
Possibili trattative nel frattempo ma tenendo conto degli interessi di tutte le categorie di azionisti.

Cimbri parla sia di risparmio a che b
dice che è meglio per tutti avere unica categoria di azioni
operazioni possibili solo se vi è un equilibrio nel coniugare interessi di tutti
se si trova squilibrio si affronta qualsiasi operazione
se non si trova equilibrio si resta cosi'
non possiamo pregiudicare gli interessi degli ordinari
inizieremo a parlarne con rappresentante A anche prima della fusione
ma faremo solamente dopo

dice che è utile razionalizzare le azioni a certe condizioni
il ricorso è privo di fondamento, se ci dobbiamo basare su quello fatelo e andiamo avanti per la nostra strada

alla domanda specifica su 177+dividendi
"se questa non è accoglibile, cosa è accoglibile? ordinarie senza passare per le b?"
risponde che non tratta con ogni singolo portatore in diretta radiofonica e se ne parlerà dopo la fusione, valutando le condizioni, discutendo e cercando consenso, ma solo quando sarà il momento

commenti?
 

Users who are viewing this thread

Alto