Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Direi che alla fine questi americani me ne hanno combinate parecchie :lol:
fra poco la bolla dei social network (spero di sbagliarmi...).
D'altronde non si può sempre vincere (anche io mi son perso il treno delle Gaz34 per tirchieria, complimenti a chi ha saputo prenderla sotto 110 con cambi attorno a 1,39 :clap:), l'importante è perseverare coerentemente, alla prova dei fatti pagga :lol:

PS ti ammiro molto per la tua velocità di esecuzione :up:
Sui Social sfondi un Portone(credo di essere uno dei pochi a non avere Facebook e ho Twitter solo per iNsultare Gambaro..:D),li ritengo inutili e ledono pesantemente la privacy..

Sulla Gaz mi son fatto 2 giri,però non ho sovrappesato con un pò più di palle si poteva fare un bel pò di più..

Topgun non per niente..;):lol:

Altro "genovese" in trasferta? :lol:.
Si ma lui ha anche la cittadinanza Spagnola..

Brao,nel 2008-09 seguivi i T1?Io li si mi sono ........nelle mutande,la crisi dello spread molto molto meno..

Quella del dopo Lb è stata assurda,credo e spero non ci sarà più,ogni giorno c'era un colosso bancario che falliva..gs ms vendute al meglio...Aig che stava fallendo,non parliamo poi di Dexia &C ,se ci ripenso e come ne siamo usciti..si griderebbeal miracolo

No nel 2008-09 ero uno spettatore, sono praticamente figlio dello spread...

. Oggi l'irrazionalità l'ha fatta da padroni.
Cmq vedo sull'azionario la perdita di supporti, parlando di singole azioni e sul BTP quella di oggi potrebbe essere benissimo una candela direzionale.

Come inserire in questo le prossime mosse BCE non lo so proprio.

L'unica cosa è quella di assecondare il mercato, ed io stamattina ho hedgiato il ptf.

Ultima modifica:
queste me le ricordo e' storia recente... dopo la caduta di berlusconi nov2011, prese a 52. forse qualcuno anche a meno di 50.
Bei tempi....

Su UCG 243 avevo pronto l'ordine e mi ero dato come punto di ingresso la discesa sotto 50. Al momento buono non ho avuto il coraggio di comprarle però. Altri tempi....

Venduto oggi circa 1/7 delle Baca in ptf, tutte le Rzb irs e le Aegon 004 con Binck (le prime due, quindi sui 77 o poco sotto la terza sui 91).
L'unico titolo su cui accumulo in questi giorni è sempre la Nib eur irs.
Provato ad incrociare lettera otc sulla Popular irs a 74 ma ineseguito, idem sulla Pastor 362 a 84.

Ultima modifica:
Venduto oggi circa 1/7 delle Baca in ptf, tutte le Rzb irs e le Aegon 004 con Binck (le prime due, quindi sui 67 o poco sotto la terza sui 91).
Provato ad incrociare lettera otc sulla Popular irs a 74 ma ineseguito, idem sulla Pastor 362 a 84.

fatto pure io il 50% delle cose menzionate :D

Venduto oggi circa 1/7 delle Baca in ptf, tutte le Rzb irs e le Aegon 004 con Binck (le prime due, quindi sui 67 o poco sotto la terza sui 91).

per BACA e RZB hai invertito i numeri?

Users who are viewing this thread

Back
Alto