Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Domanda a chi lo sa:
che giorno bisogna avere in portafoglio la bawag 966 per avere diritto al dividendo ( paga il 27 /6 se non sbaglio).
dal prospetto non sono riuscito a capirlo con certezza..
Grazie

...:up:
Alla nascita dell euro erano tutti long euro short dollaro...
...non so' ne come ne perche' ...ma con i warrant di citibank ancora che avevi le quorazioni al telefono ...ho chiusovtutto a 1.10 da quelle parti ...ero quasi saltato ...1 salto dopo i gain spettacolari sui russia bonds :D ;)

...poi si fermo sotto 0.90 il cambio...
Vi massacrate la vita ad andare contro il mercato...se poi la soluzione e' mab" deve" girare prima o poi ....
State freski...
Vi basta un solo trend di lunghissimo che siete in mutande...forse neanchevquelle...:no:

In questi casi basta citare Keynes: Markets can remain irrational longer than you can remain solvent

Essendomi già successo nel 2001, mi permetto di toccarmi in parti nascoste.

...devi essere previdente ...non sò la tua posizione e non mi interessa non è etico ..io invece non ho problemi non me ne faccio ...:D

ma ragiona ...devi essere lucido ...non abbiamo mai nessuna certezza tranne queella che moriremo ...

...quindi ...pensa e decidi ...

a volte i forum servono a questo...se invece è limitata ...dov'è il problema ...la vita è fatta di gain e loss ...

basta a volte prendere e meno a dare ;)

il 100k di groupama portato in conversione e' stato rigettato e rifiutato per il rapporto di conversione a 0.961975 .
Sappiatelo.. con 200k le probabilita' sono elevate di conversione, con il 100k no conversione

Allegati

• è.PNG
    è.PNG
    63,7 KB · Visite: 366

Users who are viewing this thread

Back
Alto