Ciao,
dispiace sempre vedere che un forum rivolge una domanda alla quale, se non sbaglio, non viene data risposta, ma bisogna dire che il tuo quesito è veramente "speciale"....
Tanto è vero che richiedi, al massimo, un'analisi spannometrica...
Se posso tentare di darti un consiglio molto personale, quando decidi di investire nel bond di un emittente, e di tenerlo per parecchi anni, faresti bene a studiare i fondamentali societari, e a scegliere in funzione delle conclusioni alle quali arriverai.
Questo approccio vale in misura infinitamente minore se ragioni in ottica di trading più o meno stretto.
Sarà che io ho una particolare confidenza con i subordinati, ma, personalmente, ripongo maggior fiducia in un subordinato di una società che mi ispira, piuttosto che in un senior di una società che non mi piace.
So che questa affermazione, che non va riferita alle società da te indicate, potrebbe fare inorridire molti.
Può darsi che sbagli.
Può anche essere, però, che costoro siano influenzati da una conoscenza modesta dei subordinati, e da una altrettanto modesta capacità di analisi dei fondamentali aziendali.