Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

Myskin

Forumer stoico
sul lux mi sembra che qualcuno stia uscendo dalla 2017 bdm...invece sulla 2016 nessun movimento
stamattina otc prezzi stabili
 

Andre_Sant

Forumer storico
Mi permetto di interpretare:
penso ci si riferisse agli eventuali acquirenti, loro si, a differenza di BdM, sottoposti al test BCE.
Colgo l'occasione per ringraziare con il cuore ed in tutta sincerità Andre Sant, per avermi guidato nelle avventure Dexia e MPS.
Per sempre riconoscente.
Fabrib


ciao, ma infatti è proprio così.

in ogni caso ritengo che il fatto che l'emittente nn debba fare stress test sia positivo per chi detiene il bond (evita il rischio che se qualcosa va male nello stress test sia l'investitore quello chiamato a rispondere..)

detto cio' l'investimento in bdm (le cui sub io nn ho mai ho trattato) è qualcosa di ben diverso da banche come dexia e mps, che erano emittenti che oltre ad essere di importanza rilevante sul piano globale, hanno sempre avuto chiaramente i governi al loro supporto e non sono mai andate in amministrazione controllata (pur riducendo di molto, nel caso di dexia, la propria operatività)

ciao
Andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto