Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (38 lettori)

cris71

Forumer storico
Mi sembra di ricordare che Cris considerasse comunque la call 'abbastanza' probabile e che di conseguenza avesse aperto una posizione importante sul titolo.
Magari questa sera (dopo aver rifocillato alcune migliaia di visitatori Expo stremati e disidratati) ci dirà qualcosa.

"Diamo a Cesare quel che è di Cesare " (bellissimo modo di dire): hai avuto risposte da autorevoli forumers tra cui Rott ( non me ne vogliano gli altri) . Per quanto mi riguarda ricordo solo che da più di un anno è in post call la 609 T2 , che i Signori di Raiffeisen si guardano bene dal richiamare. Ho imparato a mie spese proprio sulla 609 a ritenere del tutto inaffidabile Rbi sulle call . Su Rbi pesa ancora purtroppo la crisi ukraina, anche se la settimana scorsa bid e ask sulla 025 si sono alzate di 2 punti circa. Voglio sperare che prima o poi il piano di vendita delle filiali polacca e slovena vada in porto. Potrebbe essere il segnale giusto che il mercato , e noi con lui , attende.
Su expo oggi ero presente insieme a Mark Flanagan (head chef della casa reale inglese) al Refettorio Ambrosiano dove chef stellati hanno preparato un pranzo per alcuni abitanti del quartiere Greco di Milano
 

cris71

Forumer storico

Ti ringrazio per il complimento, tuttavia mi permetto di precisare che io ho semplicemente accompagnato Mark Flanagan a questa manifestazione per il ruolo che mi compete in questo momento . Posso comunque testimoniare che si tratta di una persona molto semplice e disponibile che ho avuto modo di conoscere a Londra qualche mese fa.
 

Fabrib

Forumer storico
Ti ringrazio per il complimento, tuttavia mi permetto di precisare che io ho semplicemente accompagnato Mark Flanagan a questa manifestazione per il ruolo che mi compete in questo momento . Posso comunque testimoniare che si tratta di una persona molto semplice e disponibile che ho avuto modo di conoscere a Londra qualche mese fa.
Cris posso soltanto immaginare quanta passione e quanta disciplina siano necessarie per raggiungere e mantenere tali livelli professionali; da umile gelatiere (rottamato a forza dopo due operazioni alla spalla) hai tutta la mia sincera ammirazione.
Chiudo la divagazione e chiedo scusa agli utenti della discussione, ma davanti ad un Maestro doverosamente mi tolgo il cappello.
 

rockytamtam

Forumer storico
La 609 non la conosco . Sarebbe possibile avere l' Isin completo o le caratteristiche dell' emissione ? Ho provato a cercare ma non trovo nulla . E' di Rbi o Rzb ?
Grazie .
 

Joe Silver

Forumer storico
Flop su RBI

Dopo aver scomodato tanti forumers :bow: non ho poi combinato nulla.

Non ho concluso l'acquisto della T2 perchè non sono riuscito a vendere la CH0212937210 :( C'era una sola controparte (JPM) che esponeva un vecchio prezzo di 88, mentre gli scambi sulla borsa di Zurigo sono sui 95. Purtroppo sono legato al mercato OTC.
Tutto rimandato :down:

OT : per consolarmi ho preso un senior della semisconosciuta International Personal Finance XS1054714248 cedola 5,75% scadenza 2021 a 97,23.
 

Users who are viewing this thread

Alto