Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Dopo aver scomodato tanti forumers :bow: non ho poi combinato nulla.

Non ho concluso l'acquisto della T2 perchè non sono riuscito a vendere la CH0212937210 :( C'era una sola controparte (JPM) che esponeva un vecchio prezzo di 88, mentre gli scambi sulla borsa di Zurigo sono sui 95. Purtroppo sono legato al mercato OTC.
Tutto rimandato :down:

OT : per consolarmi ho preso un senior della semisconosciuta International Personal Finance XS1054714248 cedola 5,75% scadenza 2021 a 97,23.

La conosco ,é scesa per problematiche in Polonia se non erro
 

Joe Silver

Forumer storico
Ipf

Ciao, ma é messa così male? Una senior con questi rendimenti...è davvero difficile da trovare...

Male non mi risulta, se no mica la prendevo :D

Rating di Fitch BB+ outlook stabile, altre notizie non ne ho. Ho avuto un altro bond con taglio retail per un paio d'anni e non ho avuto sorprese. Il prezzo oscilla normalmente di un 2-3%.
 

fabriziof

Forumer storico
Male non mi risulta, se no mica la prendevo :D

Rating di Fitch BB+ outlook stabile, altre notizie non ne ho. Ho avuto un altro bond con taglio retail per un paio d'anni e non ho avuto sorprese. Il prezzo oscilla normalmente di un 2-3%.

È una finanziaria specializzata in credito al consumo ,opera in Europa dell'est e in Messico
 

Users who are viewing this thread

Alto