cris71
Forumer storico
Mi sembra di ricordare che Cris considerasse comunque la call 'abbastanza' probabile e che di conseguenza avesse aperto una posizione importante sul titolo.
Magari questa sera (dopo aver rifocillato alcune migliaia di visitatori Expo stremati e disidratati) ci dirà qualcosa.
"Diamo a Cesare quel che è di Cesare " (bellissimo modo di dire): hai avuto risposte da autorevoli forumers tra cui Rott ( non me ne vogliano gli altri) . Per quanto mi riguarda ricordo solo che da più di un anno è in post call la 609 T2 , che i Signori di Raiffeisen si guardano bene dal richiamare. Ho imparato a mie spese proprio sulla 609 a ritenere del tutto inaffidabile Rbi sulle call . Su Rbi pesa ancora purtroppo la crisi ukraina, anche se la settimana scorsa bid e ask sulla 025 si sono alzate di 2 punti circa. Voglio sperare che prima o poi il piano di vendita delle filiali polacca e slovena vada in porto. Potrebbe essere il segnale giusto che il mercato , e noi con lui , attende.
Su expo oggi ero presente insieme a Mark Flanagan (head chef della casa reale inglese) al Refettorio Ambrosiano dove chef stellati hanno preparato un pranzo per alcuni abitanti del quartiere Greco di Milano

non ho poi combinato nulla.