Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ma questa notizia e´ credit positive or negative? :mmmm:

Il missile continua a salire.
Nessuno ? MI sento come la donna cannone nella nota canzone.

Ciao raga.

7,25% HSH Nordbank AG - XS0221141400 - Börse Berlin

Tempo fa provai ad avanzare delle richieste in merito ai T1 Dexia.
Anche quelli sono sottoterra. Nessuno ha voluto con me sviscerare il discorso.
Qui i pattume bond non hanno molto appeal..:lol::lol:

Come dice il buon Russia, nessuno sa niente e ci sono enormi incertezze. i

Il missile continua a salire.
Nessuno ? MI sento come la donna cannone nella nota canzone.

Ciao raga.

7,25% HSH Nordbank AG - XS0221141400 - Börse Berlin

come sai ero l'unico qui insieme a nik a parlare(con moderato ottimismo) di questa ciofeca,purtroppo è finita nella spazzatura di metà agosto e non l'ho più ripresa .peraltro vedo che il rialzo si è in gran parte concretizzato nel tardo pomeriggio di ieri( anche sui t1) ,in tarda mattinata(vedo stoccarda) stanno declinando.sui t1 è un investimento a lunga scadenza con tutti i rischi del caso.la decisione della commissione europea arriverà nel 2016,metti che ci sia qualche sorpresina (anche se non dovrebbe),forse questo spiega i t2 ancora a 90

Ultima modifica:
Se ti può in qualche modo interessare , ora bid 80 , appena mollata , non so però la controparte . Magari dopo le 15 trovi in ask Jpm , che grossolanamente penserei essere sugli 83

ciao rocky, si' il bid otc ad 80 c'era, il mio era solo una verifica degli ask sotto 80 che erano in pagina, probabilmente ieri c' era un disallineamento otc operativo, oggi pare chiuso tutto

in effetti il fatto che io non abbia trovato carta in ask otc spiegherebbe questo passaggio su monaco a 81

http://www.ariva.de/XS0253262025/times_and_sales?boerse_id=4

se va in porto l'operazione con baca-bawag leggo che:

the impact on CET1 ratio could be in the range of 90bps

quindi per me si allontana ancora di più l'ipotesi di aumento e penso che sia per questo che oggi in borsa sale...

90 bps è l'impatto nel caso in cui riesca a venderla al valore di libro, cosa che dubito, visto che non fa utili. Con un prezzo di vendita veritiero, l'impatto è di circa 50 bps

Users who are viewing this thread

Back
Alto