Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Delta 9% scambia a 118, ASR 10% a 124. Scaricata la cedola cumulativa non dovrebbe assestarsi tra 117 e 120?

Che merito di credito ha Angbang?!
Non penso ci siano CDS per valutarlo..

Non saprei rispondere..

Intanto su euronext sta a 111/119,5.
Non vorrei essere nei panni di chi oggi ha comprato sopra 134..

Prezzi OTC 11.40

FR0010815464-109-110
FR0011896513-99,0-99,5

Non ho applicato ma mi dicono prezzi operativi.

Come fanno ad esserci 10 punti tra queste due? Pareri? Grazie

Vivat !

Vedo ora accreditato il cedolone degli arretrati INCLUSO il cip venduto ieri :up:

Quindi è come diceva il capitano :bow:

Complimenti a chi (come Innocentiproject) ha venduto tutto :)

Io ho avuto il braccino corto ed il cuore di coniglio e così ho venduto un'inezia, per quanto abbia portato a casa con soli 3k di capitale oltre 600 euro netti di cedolone ...ma se avessi ammollato tutto avrei guadagnato ben 33 volte tanto :wall:

abbiamo appena scoperto chi sono stati gli incu*ati :) e chi i vincitori.. quest'ultimi sono tutti quelli del ns forum !!!

ho sentito privatamente innocentiproject ha detto che sta ballando nudo..

Ultima modifica:
Vedo ora accreditato il cedolone degli arretrati INCLUSO il cip venduto ieri :up:

Quindi è come diceva il capitano :bow:

Complimenti a chi (come Innocentiproject) ha venduto tutto :)

Io ho avuto il braccino corto ed il cuore di coniglio e così ho venduto un'inezia, per quanto abbia portato a casa con soli 3k di capitale oltre 600 euro netti di cedolone ...ma se avessi ammollato tutto avrei guadagnato ben 33 volte tanto :wall:

Binck ancora pero non mi ha dato il rateo "accurred"
un ringraziamento al mio entourage :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto