Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Vedo ora accreditato il cedolone degli arretrati INCLUSO il cip venduto ieri :up:

Quindi è come diceva il capitano :bow:

Complimenti a chi (come Innocentiproject) ha venduto tutto :)

Io ho avuto il braccino corto ed il cuore di coniglio e così ho venduto un'inezia, per quanto abbia portato a casa con soli 3k di capitale oltre 600 euro netti di cedolone ...ma se avessi ammollato tutto avrei guadagnato ben 33 volte tanto :wall:
incredibile:-o

Vedo ora accreditato il cedolone degli arretrati INCLUSO il cip venduto ieri :up:

Quindi è come diceva il capitano :bow:

Complimenti a chi (come Innocentiproject) ha venduto tutto :)

Io ho avuto il braccino corto ed il cuore di coniglio e così ho venduto un'inezia, per quanto abbia portato a casa con soli 3k di capitale oltre 600 euro netti di cedolone ...ma se avessi ammollato tutto avrei guadagnato ben 33 volte tanto :wall:

incredibile ammisci!!!!!!!! Peccato averne avute solo un cip..... :clap::clap::clap:

Confermo l'accredito cedolone, e storno rateo. Domani fa value date la vendita, se non rettificano mando una mail

Ultima modifica:
Anche a me arrivata mega-cedolone SRLEV 9% FRN 2011-41 Coupon @ 30,9869 su Binck :V

Ho venduto tutto ieri, in due tranche, le ultime alle 17,18...:)

Per una volta mi è andata bene !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto