Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

si qualificano come AT1 (Additional Tier 1) tutte le voci nello stato patrimoniale che soddisfano le nuove norme (CRD 4).

I vecchi T1 non le soddisfano

Grazie intanto per la pazienza che dimostri nei miei confronti .
Quindi i vecchi T1 nell' esempio di Andre Sant andrebbero trasformati in azioni al pari dei T2 ? Corretto ?

Riesci a postare il link?
Scritto da Andre Sant alle 14.28:

- il mm mps, e quello intesa, si erano esonerati sulle sub mps pochi gg fa
- da quel momento è iniziata la modalità rutt.o libero
- poco fa i mm mps e intesa hanno comunicato di essere tornati a fare da MM sui bond mps sub
- sempre mps ha invece dichiarato l'esonero su altri titoli non di mps, essenzialemnte si stanno concentrando sulla loro carta

quello che viene da pensare è che abbiano aspettato che il mkt si impanicasse per poi tornare a intervenire quando reputavano che i prezzi erano diventati assurdi (come sono ora), e nel mentre mps avrà chiesto autorizzazione a banca d'italia per aumentare le size riacquistabili

ciao
Andrea

Scritto da Andre Sant alle 14.28:

- il mm mps, e quello intesa, si erano esonerati sulle sub mps pochi gg fa
- da quel momento è iniziata la modalità rutt.o libero
- poco fa i mm mps e intesa hanno comunicato di essere tornati a fare da MM sui bond mps sub
- sempre mps ha invece dichiarato l'esonero su altri titoli non di mps, essenzialemnte si stanno concentrando sulla loro carta

quello che viene da pensare è che abbiano aspettato che il mkt si impanicasse per poi tornare a intervenire quando reputavano che i prezzi erano diventati assurdi (come sono ora), e nel mentre mps avrà chiesto autorizzazione a banca d'italia per aumentare le size riacquistabili

ciao
Andrea

Boh... non trovo la comunicazione sul sito del TLX... mentre l'altra sull'esclusione dagli obblighi c'è (avviso 22)

Quotes 1pm
Mi dicono operativi.

Non mi sembra di vedere crolli in questo caso (me le ricordo a 50 o giu´ di li....).

T1 (non ho isin con me ma credo sia utile postarli)
Unicredit 8.5925% @ 108.75 / 109
Unicredit 8.125% @ 109.50 / 110
Unicredit 9.375% @ 107.75 / 108

Quotes 1pm
Mi dicono operativi.

Non mi sembra di vedere crolli in questo caso (me le ricordo a 50 o giu´ di li....).

T1 (non ho isin con me ma credo sia utile postarli)
Unicredit 8.5925% @ 108.75 / 109
Unicredit 8.125% @ 109.50 / 110
Unicredit 9.375% @ 107.75 / 108

Se la 8,125 è la xs20470937243 rigettato sia ieri che stamani in vendita a 107 . A Fkf denaro 102,7 adesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto