Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (17 lettori)

marc

Forumer storico
Il segretario di Stato americano John Kerry ritiene che nei prossimi mesi sia possibile implementare gli accordi di Minsk e conseguentemente cancellare le sanzioni contro la Russia.
 

Rottweiler

Forumer storico
rovistando nel mio pc ho trovato questo

ps: io ne ho un lotto, però temo che recuperare la cedola saltata sia un'operazione quasi impossibile per due motivi
1) questi non hanno un euro
2) hanno la BCE col fiato sul collo
quindi alla fine tireranno fuori dal cilindro un avviso di skip che chissà come mai loro hanno fatto ma non ha visto nessuno e che comunque in sostanza va benissimo a servire il cetriolone
A questo punto mi accontento che nel 2017 facciano la call

Un breve commento sulla questione della mancata comunicazione.

Mi baso sull'esperienza di BPM, quando quella banca (2012) ha annunciato lo skip senza seguire la procedura indicata nel prospetto, procedura che nel documento riassuntivo postato qui non è indicata. Per conoscerla bisognerebbe leggere il prospetto completo, nel quale si spiega come debba essere la "Interest Non-Payment Notice".

Nel caso di BPM avevo chiesto all'avvocato inglese candidato in un primo tempo ad assisterci (ipotesi poi abbandonata) se tale mancanza avrebbe potuto invalidare, di fronte al giudice, la decisione di sospendere la cedola.
La risposta era stata un "no". Tutt'al più potevano ricorrere gli estremi per una sanzione alla banca.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
t1 veneto banca

posto il prospetto che e' riuscito ad avere per primo nik sala (che ringrazio)
 

Allegati

  • 20071221Terms & Conditions Tier I EXEC COPY.pdf
    95,8 KB · Visite: 117

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
XS0194093844 BCP T1:
qualcuno ne ha in pf?

Amorgos, forse?

Quando riprendera´ a pagare cedola?

Grazie e buona settimana
 

bosmeld

Forumer storico
XS0194093844 BCP T1:
qualcuno ne ha in pf?

Amorgos, forse?

Quando riprendera´ a pagare cedola?

Grazie e buona settimana



forse riprenderà a pagare da anno prossimo. ( Molto forse...) dipende tutto se fanno adc quest'anno o no... piu volte lo hanno smentito purtroppo



parlando d'altro noto che nonostante Draghi la voglia di attaccare la carta italiana sia rimasta ...
 

NoWay

It's time to play the game
forse riprenderà a pagare da anno prossimo. ( Molto forse...) dipende tutto se fanno adc quest'anno o no... piu volte lo hanno smentito purtroppo



parlando d'altro noto che nonostante Draghi la voglia di attaccare la carta italiana sia rimasta ...

Mi sembra che di voglia ce ne sia proprio tanta... :rolleyes:
 

bosmeld

Forumer storico
io venerdi mi sono accontentato su quasi tutto e il poco rimasto dato oggi.

sono off market di nuovo. mi accontento. devono guadagnare tutti:)
 

Users who are viewing this thread

Alto