Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao Cat...
Ma la strada del right issue di 1.06 bio é segnata ?
Ora Delta capitalizza 1.2 bio...
Ma ha senso costruirsi una posizione ora prima di un possibile super diluitivo adc ? o ci sono altre sorprese in vista ?

L'aumento di capitale e' garantito. L'azione, a mio avviso, e ' a prezzi assurdi. Hanno aspettato troppo tempo per l'adc e adesso si sono imbattuti in questa bufera finanziaria.

L'aumento di capitale e' garantito. L'azione, a mio avviso, e ' a prezzi assurdi. Hanno aspettato troppo tempo per l'adc e adesso si sono imbattuti in questa bufera finanziaria.

ciao, assicurativi chi più chi meno sotto pressione, mi davano a 88,2 anche la groupamona ma ho lasciato perdere
delta 9% fra un po' arriva ai livelli di slrev/vivat sulla quale sono già esposto (brutto ingresso)...se te la senti/hai tempo mi piacerebbe un tuo parere su questa

ciao, assicurativi chi più chi meno sotto pressione, mi davano a 88,2 anche la groupamona ma ho lasciato perdere
delta 9% fra un po' arriva ai livelli di slrev/vivat sulla quale sono già esposto (brutto ingresso)...se te la senti/hai tempo mi piacerebbe un tuo parere su questa

preso 1 lotto GROUPAMA per mio padre ieri a 90,30 ...

su banca fisica UNICREDIT

switchiato dalla Senior Vicenza 2018 venduta a 93 giorni scorsi

Guerra!

Anche oggi ho preso la mia buona dose di legnate :wall: ma come diceva quello sciagurato di Vittorio Emanuele III (che stupido però non era) in guerra si va con due sacchi: uno per darle ed uno per prenderle. Di questi tempi sui mercati è guerra e tocca prenderle. Speriamo che poi si riesca anche a darle :mmmm:

Spero che a voi sia andata meglio :)

I dati oil fan schifo ma sale, il dollaro sale a manetta idem
Treasury costanti a rendimenti minimi, azionario usa in parità (banche e nasdaq giù, commodity su)
Boh in Europa schifo più totale ... Non ci capisco un'acca

Users who are viewing this thread

Back
Alto