Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Eurobank: Perdite 1,2 miliardi di euro nel 2015 - 17% nel Core Tier 1 - Karamouzis:. Recupero nel 2016
2016/02/03 - 17:42 la dimensione del carattere diminuire la dimensione del carattere aumentare la dimensione del carattere stampa E-mail
Eurobank: Perdite 1,2 miliardi di euro nel 2015 - 17% nel Core Tier 1 - Karamouzis:. Recupero nel 2016
A 2,66 miliardi. Euro in piedi previsioni di Eurobank 2015
Le perdite di 1,18 miliardi di dollari. Euro postato da Eurobank nel 2015, contro una perdita di 1,21 miliardi. Nel 2014, secondo i risultati ufficiali, diffusi oggi, Mercoledì 2 Marzo rilasciato.
Le perdite del quarto trimestre del 2015 sono stati pari a 175 mil. di euro.
accantonamenti per rischi di credito da crediti ammontano a 2,66 miliardi. di euro da 2,26 miliardi. di euro nel 2014.
all'adeguatezza patrimoniale core Tier 1 ratio si attesta a 17%, dopo la ricapitalizzazione di successo banca 2 miliardi. di euro.
in particolare, l'utile di base prima degli accantonamenti è pari a 188 mil. di euro nel quarto trimestre del 2015, rispetto ai 166 mil. di euro nel terzo trimestre dello stesso anno.
Loggato anche aumentare il margine di interesse del 4,3% rispetto al trimestre precedente a 375 milioni. di euro e il recupero commissioni attive a 62 mil. di euro nel quarto trimestre da 48 mil. di euro nel terzo trimestre.

news di ieri sera, me l'ero persa:

*DELTA LLOYD'S LARGEST SHAREHOLDER TO VOTE NO TO RIGHTS ISSUE

Si ma con un S2 a questi livelli dove vai...Mi spiace ma l'adc e' obbligatorio per questi. Poi si puo' discutere il livello.

Chiaro cha la distruzione di valore delle azioni ha pochissimi precedenti ma dopo tutto che cosa ti puoi aspettare da un top management accusato di insider trading...

m'era sfuggita anche a me, ma ho recuperato ...trattasi di un fondo americano
Highfields Capital Management, detengono il 10% del capitale di Delta, pare che siano gli irriducibili che non accettano il punto d'incontro di un adc minore ( da 1billion a 650mln ).
Sostengono che l'adc non sia necessario e che applicando modelli interni da subito si possano recuperare decine di punti solvency margin.:mmmm:
Accusano pesantemente il management.

PS arriverà anche qui qualche letterina della DNB o della BCE?

Ieri ho preso un altro lotto della 16 su lux.
Mancano 3 mesi 3 al rimborso :-o

Francamente sembra proprio...ma non dico altro :D

Avendole in ptf e volendo fare un paragone con la Mps mag2016 con solo 1 settimana piu' lunga, tenuto conto della differenza di rendimento, mi viene un fair value di 97(correggetemi se sbaglio).

Users who are viewing this thread

Back
Alto