Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

la carige 2016 OTC ask indicativo 94,5
pensavo di integrare, ma ad un prezzo più basso, quindi nulla

Ultima modifica:
la carige 2016 OTC ask indicativo 94,5
pensavo di integrare, ma ad un prezzo più basso, quindi nulla

Idem.
Ma visto che devono fare un piano nuovo in meno di un mese può darsi che in questo mese l'occasione si presenti.
Che poi non rimborsi il 7 giugno...vabbè , alzo le mani e tutto può succedere ma per me ci sono le stesse probabilità che in questi tre mesi ci colpisca un asteroide

Io ho capito che c'è un minimo del'85% del TMO, che a spanne dovrebbe essere appena appena sopra il TEC10: cioè una miseria.

Però vedo anche su Euronext che vogliono quasi 100 :eek: Ma siamo matti?

Il francese per me è aramaico...
La formula poi è complicata di suo... Euronext indica Interest Rate 3.751%
Forse il punto da chiarire è quel Issue Price 152.44902 Denomination 152.45

Il francese per me è aramaico...
La formula poi è complicata di suo... Euronext indica Interest Rate 3.751%
Forse il punto da chiarire è quel Issue Price 152.44902 Denomination 152.45

Se proprio vuoi qualcosa legato ai tassi, perchè non ti prendi la CNP FR0010167247 e dormi tranquillo? :)

Io ho capito che c'è un minimo del'85% del TMO, che a spanne dovrebbe essere appena appena sopra il TEC10: cioè una miseria.

Però vedo anche su Euronext che vogliono quasi 100 :eek: Ma siamo matti?

Al di la della formula complicata ( almeno per me)per calcolare il rendimento , leggo che il TMO è la media aritmetica del TEC 10 del mese precedente aumentato dello 0.25.
Fissa ad ogni modo un floor pari al 85% del TMO ed un cap pari al 130% del TMO.Il rendimento è comunque bassino.
Forse sfugge qualcosa anche a me?

Ps. Complimenti hai scovato un prospetto d'epoca

Users who are viewing this thread

Back
Alto