Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Qnd unicredit ha fatto tender sui subordinati, scrissi all'IR per domandare loro se non fosse il caso di valutare OPA sulle BACA.
Nessuna risposta.

Ma onestamente, se anche proponessero Tender a 55, io non aderirei minimamente.

Nemmeno io.
Per Baca e tantomeno per Bfcm visto che le ho entrambe.
Nel cassetto sono e nel cassetto rimarranno.

bene groupama

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    60,1 KB · Visite: 328
quello che ha fatto Draghi è estremamente supportivo indirettamente per i bond delle banche

vediamo se riesce a riaccendere il premio al rischio

volatilità ma matti sul cambio euro dollaro

:ciao:

In passato abbiamo già visto un mercato schizofrenico nell'interpretare le decisioni di Draghi, ma quello che abbiamo visto oggi supera ogni immaginazione.:eek:

Se poi leggo le "spiegazioni" che vengono date, mi convinco sempre più che la "grande finanza" sia una sorta di mega-gabbia di matti...:wall:

Naturalmente è possibilissimo che l'unico matto sia io...:(

In passato abbiamo già visto un mercato schizofrenico nell'interpretare le decisioni di Draghi, ma quello che abbiamo visto oggi supera ogni immaginazione.:eek:

Se poi leggo le "spiegazioni" che vengono date, mi convinco sempre più che la "grande finanza" sia una sorta di mega-gabbia di matti...:wall:

Ho aperto la piattaforma alle 15 e gli indici erano sul +2%, poi mi sono assentato un paio do'ore per riaprirla alle 17,27. Pensavo fosse uno scherzo.

:mmmm::mmmm:

Probabilmente anch'io mi ritengo appartenente alla stessa sezione di diversamente sani..:lol::lol:
http://www.investireoggi.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/

non è una mega-gabbia di matti, è una mega-bisca :cool:

Ho seguito la conferenza di Draghi in class tv.......ha quel punto hanno domandato a uno degli "esperti" presenti cosa ne pensasse delle parole di Draghi......lui prontamente ha risposto che le misure prese erano assolutamente insufficienti....a quel punto la conduttrice gli ha chiesto in cosa erano insufficienti,,,,,,,,,non ci crederete ....lui ha risposto che non aveva sentito quello che Draghi aveva detto........e quindi non sapeva bene cosa rispondere...vi giuro che è vero.......ma rende ben chiaro cosa sta succedendo da un paio di mesi a questa parte.

Io per non saper ne leggere e scrivere ...acquistati in mattinata 2 lotti Gen 5,5% azioni Bper...pop milano e venduti alle 14,50......volevo fare la stessa cosa con uni e banco pop,,,ma non ho avuto coraggio....liquidate tutte le Vicenza.....obbligazioni.

Fubon supporta Highfields nel caso in cui Delta Lloyd
19 min fa
AMSTERDAM (REUTERS) - Fubon Life Insurance supporta Highfields Capital nel suo caso contro Delta Lloyd con la Camera Enterprise di Amsterdam. Delta Lloyd, che ha riferito Giovedi.

Azionista di maggioranza Highfields vuole che i soci di Delta Lloyd, che il voto di blocco sulla questione diritti proposto dell'assicuratore. Secondo l'investitore esagera Delta Lloyd sono problemi finanziari e non hanno bisogno di capitale. Highfields ha quindi proposto un ricorso dinanzi alla Camera del Tribunale di Amsterdam Enterprise.

Questo caso è affrontato Lunedi 14 marzo. L'assemblea dei soci è di 16 marzo sul programma.

Fubon che, secondo il registro della AFM 5,2 per cento delle azioni Delta Lloyd possedute, ha presentato una memoria con la Camera Enterprise che la richiesta è supportata un'indagine e immediato sollievo. L'assicuratore non ha presentato una richiesta comune, in base alla Delta Lloyd.

Nessun matto.:)

Per poter usare un super bazooka bisogna dire che le cose non funzionano come si vorrebbe (altrimenti MD non avrebbe avuto la maggioranza necessitata in Consiglio per poter usare la super arma).
Se la Borsa guarda il bazooka sale, se guarda le motivazioni addotte per utilizzarlo scende.

Devo ammetterere che nonostante tutto il super rafforzamento del dollaro non mi è chiarissimo...:titanic:

Detto questo, la politica monetaria da sempre ha un corto respiro, aver delegato tutto allo stampaggio e a San MD è pericoloso.
La politica monetaria non può far tanto, è la politica fiscale (in carico ai Governi) l'unico vero strumento che può far da volano all'economia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto