NoWay
It's time to play the game
indietro tutta ?! un po' di isteria
A me sembra che siamo sempre nella stessa situazione... si va dove decidono gli americani...
indietro tutta ?! un po' di isteria
Interessante articolo.
Che sia ingegneria finanziaria e anche audace non c'è dubbio.
Si tira a campare e si guadagna tempo, come al solito; a questo c'ero arrivato anch'io.
Buon per noi cmq , almeno per un pò; intanto in questi gg ho fatto il pieno di carige , vicenza e mps brevissime; poi si vedrà...
oggi stanno stringendo bene mps e carige
ho visto anche un po' di interesse per il tier1 di mps, chissà che non inizino a considerare che non fallirà più e che anche il tier1 prima o poi rincomincierà a pagare le cedole...
visto che tante vicissitudini abbiamo passato su questo thread
Mi pare giusto scrivere questo messaggio.
Dopo vari anni sempre presente sui mercati, da qualche mese a questa parte il peso si è fatto sempre piu pesante anche se il mercato con me è stato generoso, mi sono reso conto che non è una questione soltanto di gain o loss.
La vità è bella, non si può pensare di stare sempre attaccatti al computer per fare cosa? sempre con lo stesso assillante pensiero in testa (soldi) Continuamente in tensione perchè può uscire una o un altra notiza. eh draghi e le tender offer, e quello e quell'altro ....
praticamente mi sono accorto che 23 ore al giorno penso a qualche cosa di inerente cmq al mondo della finanza anche in sogno...
a causa dei mercati ma anche mia... ho trascurato alcune cose importanti (ho una figlia piccolina) e mi sono accorto che alle volte è piu bello bere una birra al mare senza pensieri, piuttosto che farsi una vacanza lussuosa con l'assilo dei mercati.
Non potete capire la liberazione che provo quando spengo il cellulare e il computer e semplicemente faccio una passeggiata.
alla luce di ciò, ho capito (in ritardo) che devo allentare la presa quindi sarò molto meno presente rispetto al passato.
Buona vita a tutti
visto che tante vicissitudini abbiamo passato su questo thread
Dopo vari anni sempre presente sui mercati, da qualche mese a questa parte il peso si è fatto sempre piu pesante anche se il mercato con me è stato generoso, mi sono reso conto che non è una questione soltanto di gain o loss.
La vità è bella, non si può pensare di stare sempre attaccatti al computer per fare cosa? sempre con lo stesso assillante pensiero in testa (soldi) Continuamente in tensione perchè può uscire una o un altra notiza. eh draghi e le tender offer, e quello e quell'altro ....
praticamente mi sono accorto che 23 ore al giorno penso a qualche cosa di inerente cmq al mondo della finanza anche in sogno...
a causa dei mercati ma anche mia... ho trascurato alcune cose importanti (ho una figlia piccolina) e mi sono accorto che alle volte è piu bello bere una birra al mare senza pensieri, piuttosto che farsi una vacanza lussuosa con l'assilo dei mercati.
Non potete capire la liberazione che provo quando spengo il cellulare e il computer e semplicemente faccio una passeggiata.
alla luce di ciò, ho capito (in ritardo) che devo allentare la presa quindi sarò molto meno presente rispetto al passato.
Buona vita a tutti
Ciao boss, ti capisco ...per me è capitato con il lavoro ... 23 ore a pensare a questo quello ...e chi ci guadagnava di più non ero io ....anzi .... Ho mollato un po' la presa ...e che critiche mi sono arrivate ....e che bel angolino mi hanno trovato .... La finanza è diventata uno strumento per sopperire ai mancati guadagni .....non con ecclattanti risultati ma almeno mi godo anche io la figlia quasi adolescente ....finché durerà la voglia di stare con papà ......ti stimavo prima ..ora ancor di più ..non ci mollare troppo ...passa di qua almeno una volta al giorno ........buone cose anche a tevisto che tante vicissitudini abbiamo passato su questo thread
Buona vita a tutti