Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

mac

Forumer storico
Anche Groupama nessuno la vuole: ho chiamato ora a Fineco ma mi hanno etto che non hanno la quotazione: mi richiameranno domani ... !!! Evviva :cin:

Joe Silver

Forumer storico
Anche Groupama nessuno la vuole: ho chiamato ora a Fineco ma mi hanno etto che non hanno la quotazione: mi richiameranno domani ... !!! Evviva :cin:

Sono due misteri del mercato (che ha sempre ragione...forse). Conti discreti appena usciti e cedole corpose sembra che non siano sufficienti: mah:mmmm:

Delta che non è poi molto meglio di Vivat, viaggia oltre 10 punti più in alto. Proprio non capisco...

darkog

In Hoc Signo Vince..
srlev c'ha la peste

Volumi cmq interessanti..
Speriamo che vale sempre il solito detto..

Chi nn sale prima, sale dopo. Groupama e Srlev tra gli assicurativi sono sicuramente indietro.

Ieri intanto ho venduto una piccola parte di CNP a 81.9.
Per me il titolo ha ancora diverse figure davanti (infatti ne ho cmq una posizione rilevante), ma causa note vicende chiusura margine binck con bes ho a malincuore venduto quelle prese recentemente sotto 80.

Ventodivino

מגן ולא יראה

Ha scambiato tranquillamente (OTC) : 88,90- 89,15. Nessun mistero.

Grazie a Londoner : quei simpatici di Binck mi avevano disattivato il realtime.

cpandrea

Forumer storico
per la RBI 025 domani dovrebbe essere ultimo gg per la call, che presumo non avvenga

su un forum tedesco si sostiene che dovendo la eventuale call al 16/5/16 ottenere la preventiva autorizzazione delle autorità di controllo, la call non ci sarà, mentre al 16/8/2016 questa esigenza non ci sarà più e così sarebbe piè probabile una call al 16/8

ferdo

Utente Senior
per la RBI 025 domani dovrebbe essere ultimo gg per la call, che presumo non avvenga

su un forum tedesco si sostiene che dovendo la eventuale call al 16/5/16 ottenere la preventiva autorizzazione delle autorità di controllo, la call non ci sarà, mentre al 16/8/2016 questa esigenza non ci sarà più e così sarebbe piè probabile una call al 16/8
Perché non dovrebbe essere necessaria per la seconda ?!

Users who are viewing this thread

Alto