Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Caixabank Redemption of ES0217156092
Caixabank announced the early redemption at 100% of its UT2 “Obligaciones Subordinadas Especiales El Monte 2005” with an outstanding nominal amount of €148.9mn on 1 June 2016.
Step-up Upper Tier 2 with a reset at MS+260bp .Callable since December 2015, Caixabank finally announced the redemption of this instrument on the 3rd call date while the bond was trading around 93.00 cash price

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
ragazzi buon giorno, chiedo il vs aiuto per trovare uno studio di 2 giorni fa di credit suisse sull'equity di arcelormittal.
Qualcuno riesce a recuperarlo?

Grazie...

nuvola nera

Forumer storico
Grazie a te... gentilissimo...
Tra i tagli da 1 k ormai è rimasto pochissimo...
Figurati ......dopo tutto sei proprio uno scopritore di rarità , e poi io al credit agricol e alla sua compianta perp. 6% sono debitore in eterno ...in qualche anno ho raddoppiato ! .......per cui ......, grazie a te ...mi pare che paghi ogni 3 mesi ? Ho letto bene ? Ciao

NoWay

It's time to play the game
Figurati ......dopo tutto sei proprio uno scopritore di rarità , e poi io al credit agricol e alla sua compianta perp. 6% sono debitore in eterno ...in qualche anno ho raddoppiato ! .......per cui ......, grazie a te ...mi pare che paghi ogni 3 mesi ? Ho letto bene ? Ciao

Sì, trimestrale...
In effetti questa è del 2014 solo che non mi ero mai accorto che su Euronext avesse taglio da 1k.
Cmq tutti i dettagli li trovi nel Negus-file...

vbrm

Forumer attivo
Sì, trimestrale...
In effetti questa è del 2014 solo che non mi ero mai accorto che su Euronext avesse taglio da 1k.
Cmq tutti i dettagli li trovi nel Negus-file...

Vedo che è un AT1, sicuro che su Euronext si scambia a tagli da 1k ? In questo caso il foglio del Negus andrebbe aggiornato perchè riporta minimo 100k, ma mi viene da chiedermi se questa diminuzione del taglio avviene sistematicamente anche per le altre emissioni con taglio > 1k ....

fabriziof

Forumer storico
Vedo che è un AT1, sicuro che su Euronext si scambia a tagli da 1k ? In questo caso il foglio del Negus andrebbe aggiornato perchè riporta minimo 100k, ma mi viene da chiedermi se questa diminuzione del taglio avviene sistematicamente anche per le altre emissioni con taglio > 1k ....
magari...

Users who are viewing this thread

Alto