Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Vedo che è un AT1, sicuro che su Euronext si scambia a tagli da 1k ? In questo caso il foglio del Negus andrebbe aggiornato perchè riporta minimo 100k, ma mi viene da chiedermi se questa diminuzione del taglio avviene sistematicamente anche per le altre emissioni con taglio > 1k ....

Sì, sicuro... Trading Lot 1000...
Ogni tanto sull'Euronext emissioni originariamente di grosso taglio vengono retailizzate... :)

NoWay

It's time to play the game
Per chi non teme nè taglio (25 k) nè società c'è anche la Touax FR0011547108 a cui avevamo accennato un paio di anni fa...

fabrifede

Forumer storico
Vedo che è un AT1, sicuro che su Euronext si scambia a tagli da 1k ? In questo caso il foglio del Negus andrebbe aggiornato perchè riporta minimo 100k, ma mi viene da chiedermi se questa diminuzione del taglio avviene sistematicamente anche per le altre emissioni con taglio > 1k ....

Ce ne sono diversi di bond che OTC sono 100k ma su euronext vengono spezzati a 1k

Questa appunto, Srlev, credo anche Delta, ma spulciando negli appunti che non ho sottomano ce ne sono altri, sicuramente Noway ti può aiutare, che di solito è molto preciso.

Users who are viewing this thread

Alto