Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

fidw99

100% perpetual
Qualcuno BBG dotato potrebbe gentilmente postare bid/ask della Cnp FR0010167247 per capire se euronext è allineata all'otc?
L'altro giorno fidw99 aveva postato bid 58,5 mi sembra di ricordare, sono col cell e non riesco a trovare il post

otc è ancora oggi 58,50

euronext è meglio, siamo sui 59-59,50 (ma per piccole size)

ciao
 

innocentiproject

Forumer attivo
in seguito al rimborso in contanti della CV di UBI qualcuno sa dirmi i prezzi della callable ottobre 2013?
XS0272418590

se vi avanza tempo anche questi:
XS0255817685 mps 2016 5.75% UT2 GBP
XS0423814119 finmeccanica 2019 8% GBP
 

oldmouseit

Forumer storico
Beh... allora, prima che arrivi a 30, sai quanti ricoveri in rianimazione? :lol:
Scherzi a parte, ho cercato un po', ma non ci ho capito molto.
Cosa sta succedendo? Perchè tutto questo movimento?

Fannie & Freddie sono le due immobiliari che hanno scatenato la crisi dei mutui subprime.
Sono state salvate con circa 300 miliardi di dollari dal governo americano e stanno restituendo i prestiti (per ora 500 milioni).
C'è la possibilità che il mercato immobiliare riparta e queste riprendano a fare utili, in quel caso valgono di più.
Ma è una scommessa, io ci ho messo lo 0.2% del capitale per trading e adesso ci metto il guadagno, per cui gioco coi soldi loro
 

Users who are viewing this thread

Alto