Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Scrivo un breve OT.
Sto aprendo conto in deutsche bank. Sia per la promozione, che per la possibilità di acquistare OTC gli AT1.
Qlc lo usa?
Se non volete qui, mi mandate un messaggio privato. Ho bisogno di chiedervi informazioni.
Scrivo un breve OT.
Sto aprendo conto in deutsche bank. Sia per la promozione, che per la possibilità di acquistare OTC gli AT1.
Qlc lo usa?
Se non volete qui, mi mandate un messaggio privato. Ho bisogno di chiedervi informazioni.
Scrivo un breve OT.
Qlc lo usa?
Ho fatto una pratica che non finiva più per essere autorizzato a trattare gli AT1.
Risultato: il mio profilo MIFID è stato bloccato (con l'impossibilità di poter operare) per circa 1 mese in attesa che non so chi le esaminasse ed, eventualmente, l'approvasse.
Poi mi sono seccato di sbattere contro un muro di gomma ed ho rinunciato alla qualifica di investitore qualificato, per riacquistare la possibilità di operare.
Naturalmente della pratica non se ne sa niente: né approvata né rigettata ...