Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

0,05-0,1% in Unicredit, ancorché con il private?!? E su di un AT1?

Scusa l'impertinenza: ma quanto hai di gestito con loro (magari in fondi Pioneer)?

:)
Mac io ci lavoro lì:D chiedo l'autorizzazione e annualmente e di solito la ottengo,0,05 su tutti i mercati 0,10 otc an:accordo:che se non il massimo nel senso che con bim ci sono molte più controparti ,poi se sei un cliente wealth ma qua e più dura perché ci vogliono 5 milioni puoi accedere anche al grey market!se hai altre domande puoi tranquillamente farle !cia

Mac io ci lavoro lì:D chiedo l'autorizzazione e annualmente e di solito la ottengo,0,05 su tutti i mercati 0,10 otc an:accordo:che se non il massimo nel senso che con bim ci sono molte più controparti ,poi se sei un cliente wealth ma qua e più dura perché ci vogliono 5 milioni puoi accedere anche al grey market!se hai altre domande puoi tranquillamente farle !cia
Figurati, se ci lavori ... :)
La mia esperienza con Uni è stata terrificante. Avvicinai il Privat e, nonostante gli proposi di trasferire una discreta sommetta (naturalmente ben inferiore ai 5 mil. :D), non ne vollero sapere di concedermi qualche bonus di benvenuto.
Allora mi rivolsi alle normali filiali, dove ottenni si il bonus, ma fu una guerra per cercare di negoziare titoli: commissioni indicibili (altro che le tue). operatività on line risibile (solo alcuni mercati, manco i certificato quotati sul cert-x!), negoziazione in filiale complicatissima.
Insomma ho un buon ricordo solo degli operatori (di alcuni, invero, un ottimo ricordo), che si prodigavano per cercare di porre rimedio alle "inefficienze" della banca. Ed anche delle funzionalità prettamente bancarie posso parlare bene, ma della negoziazione titoli ... brrr!!! :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto